venerdì 19 giugno 2015

Da quando non la do più via come non fosse mia

E' successo, ho di nuovo appeso le notti brave al chiodo e mi sono data alla monogamia.
Ebbene, dopo aver sputato veleno e verità (che non mi rimangio assolutamente) su tinder, è finita che mi sono messa proprio con uno che ho conosciuto su tinder. 
Ora, normale non è manco lui, ma d'altronde, manco io ci sto tutta con la testa, quindi forse siamo bene assortiti.
Detto questo so di avervi privato delle foto di mardi gras quest'anno... non vi sieti persi molto perchè, causa freddo, ho finito con l'uscire con il costume incompleto, perchè non sapevo dove minchia metterli i petali con il giubbotto...
Si perchè sarei dovuta essere un fiore (capito che mi sono ammorbidita mica poco eh! :)) 

Sempre in tema di carnevale, anche quest'anno ho sbancato per quando riguardava  i signature throws di Nyx (ben 7 borse) e scarpe di Muses (5). Per prenderle ho rischiato di essere linciata anche se erano dirette a me.
Nel mentre che mi stavano linciando, ho preso anche una borsa al volo sempre da Muses, che dentro aveva di tutto e di più.
Il resto dei mesi in cui non mi sono fatta viva non è successo molto, praticamente sono stata in ritiro spirituale chiusa in una stanza al buio per 12 ore al giorno a lavorare su un dipinto infinito. OTTO mesi OTTO.
Ho pensato che avrei fatto la fine di una di quelle delle fiabe di Andersen, poi, invece, ho mandato a fanculo tutti e ho detto, se lo volete domani è così.
Finito quello ho fatto poco e niente, a parte bere, bere e bere. Invece da due mesi a questa parte vivo arrampicata come un bradipo su un ponteggio di 10 livelli a restaurare un dipinto grande come un palazzo che però è di un brutto che non si può vedere.
Ho fatto di tutto per non farlo, quasi ero contenta di esseremi incrinata la costola (Mangusta non lo sa,  mi raccomando non diciamoglielo su fb...), e invece se la sono tirata tanto per le lunghe che m'è pure guartita quella e sono rimasta incastrata. 
Vabbè che sono soldi, ma tra la zona ORENDA dove si trova e il fatto che il ponteggio l'ha costruito la Mattel per Barbie muratore... Insomma, vivo con l'ansia di cadere da un momento all'altro da ormai un mese e mezzo. Non vedo l'ora di finire.
Avrei voluto andare in Italia quest'estate, ma credo che non s'abbia da fare :(
Aneddoti ne ho, parecchi. Oggi ho poche forze perchè sono andata a Morgan City (3 ore tra andata e ritorno) in una macchina priva di aria condizionata e credo di essere vittima di un colpo di calore, ma ne i prossimi giorni tornerò con storie succose. Prometto.

12 commenti:

  1. Ringrazio il fuso australiano che mi ha concesso di leggere anche prima della mamma di C. (che saluto!) :D :D
    Troppo belli i tuoi costumi, anche senza petali, avrei detto Sirenetta...

    Questa cosa delle costole che guariscono e' magica, anche a mio marito qui. Basta dire "non ho l'assicurazione" e si rimargina da sola alla come viene. :D
    Spero la tua un po' meglio, eh. :D

    Cmq viva Tinder, raccontero' la tua storia d'amore a tutte le mie amiche che per il momento trovano solo matti veri. :D :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahaha Carissima :) si si diglielo alle amiche, che 1 su 80 è risultato papabile :D E non è manco brutto! Insomma, contro ogni pronostico tinderiano lol
      La costola s'è ripresa, appunto senza assicurazione (ma si potrà dire o arriverà qualcuno a dirci che in non ci si può lamentare di una costola rotta perchè in Africa c'è gente che salta sulle mine?!) Spero anche quella del mio omonimo vada meglio, certo è che fanno proprio male ste costole quando vengono maltrattate sigh. Stai facendo già le valigie tesoro?

      Elimina
  2. Sei tornataaaaa! Mo ti do tempo di riprenderti dal colpo di calore, ma vogliamo altre storie succoseeee! Dai raccontaci come è stato il primo appuntamento con il palombaro! Dai, daiiiii! Ma hai pensato, in quel dipinto così grande e osceno, di aggiungere un tocco personale, chessò disegnarci una piccola cacca?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo Cara :) ne ho di per così, piccole, grandi, mezze e mezze... insomma tutte quelle storiazza che non ho raccontato da ottobre ad ora :) In realtà ho pensato più volte di dare una mano di bianco al dipinto, hai visto quant'è orrido, un piccolo tocco non basterebbe :D

      Elimina
  3. Bentornata!
    Contento di sentire notizie positive.

    Un grande abbraccio!

    ---Alex

    RispondiElimina
  4. Che bello, sei tornata! Sono una lettrice silenziosa del blog e mi mancavano molto i tuoi post....sono felice per la tua storia di successo da Tinder :-) anch'io sto navigando quelle acque e, pur senza avere nessuna pretesa/aspettativa, trovo quasi solo matti....roba da aprire un blog solo per quello ;-)
    un abbraccio e tienici aggiornarti! Anna

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anna :) mi hanno fatto molto piacere le tue parole :) senti tinder hai visto nell'altro post che non è che ne pensi proprio benissimo eh lol però insisti, secondo me qualche essere umano decente c'è, vedi che ci siamo pure noi quindi insomma, una controparte maschile ci deve essere :D

      Elimina
  5. Ciao Ale, ma come sei meravigliosa e quanto mi sei mancata!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Caraaaaaa! non sai quanto ti ho pensata in questi mesi! Tutto bene? Spero di si! Un bacione

      Elimina
  6. Ah secondo me tu la tua esperienza da fiaba di Andersen l'hai già fatta. Bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Heheheh si, mi pareva di aver già dato in Dk, ma sai che a noi INFJ succedono sempre di ogni :D

      Elimina