sabato 8 agosto 2015

Disney Princesses, m'avete rotto il cazzo. Storia di una bambina disadattata.

Che io sia sempre stata strana non è mai stato un mistero. Tuttavia mi sto domandando se sono io che, essendo cresciuta nel mio mondo semi-autistico, non mi sono resa conto della popolarità delle principesse Disney nei miei anni dell'infanzia, o seppure non se le filava un cazzo di nessuno all'epoca.

A me, delle principesse, non me ne fregava una sega. I miei personaggi preferiti Disney erano e rimangono i protagonisti di Bianca e Bernie (solo il primo, il secondo mi fa schifo) e quelli di Basil l'investigatopo. 
Chiaramente ho e avevo una passione per i sorci.
Ma ero pure l'unica che non giocava con le bambole ma con cavalli (di cui il mio preferito, Jimmy, era stato ereditato da un cugino, il quale l'aveva reso calvo e menomato, ma io l'amavo tanto, da brava "ungiornofaròlaveterinaria" lo curavo al meglio).

Adesso, ovunque mi giro non vedo altro che bambine in delirio per ste cazzo di principesse Disney.
Peggio delle fans dei Take That nei primi anni '90.

Ma poi: che cos'è sta mania di volere essere tutte principesse?!
Io non sono psicologa, ma tanto salutare sta cosa non mi sembra. Certo, non dico che debbano essere come me che facevo già l'operia/donna delle pulizie alle elementari, ma insomma, mica tutte principesse si può o si deve essere, no?

Poi, essendo io OCD, vorrei bandire dal Regno (tanto per rimanere in tema) tutti i DVD e online streaming a nastro continuo di sti film Disney: O bimbi, vederlo una o due volte va bene, ma tutti i giorni le stesse canzoni straccia maroni no eh!
Io da piccola, andavo al cinema una volta a vedere il film, massimo due (Chi ha incastrato Roger Rabbit-perchè l'ho detto che mi piacciono i roditori... e forse la Sirenetta), ma poi BASTA.
Si c'erano le figurine, quelle mi piacevano, ma non stavo a cantare da mane a sera ste cazzo di canzoni che mi stavano già sui coglioni da piccola.

Quindi, dopo aver detto questo, se avrò una figlia femmina, la setta delle fate Disney, per vendetta, verrà a farle dono alla nascita, e la renderà un mangianastro di tutte le canzonette che odio che canterà 24 su 24 vestista da principessa.

8 commenti:

  1. Concordo in pieno! E tristemente ti dico che, in libreria, gli scaffali dedicati alle principesse Disney (perchè sì, hanno uno spazio del settore ragazzi tutto per loro) sono quelli presi maggiormente d'assalto! Povere bimbe, che piattume!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio quindi hanno colonizzato pure l'Italia?! Mi qui ci saranno dei messaggi subliminali nei programmi disney, non ho altra spiegazione :( avevo visto foto di compleanni con torte a tema, ma speravo che fosse ristretto a quello

      Elimina
  2. Applauso! Applauso! Le principesse hanno rotto il cazzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ora la Disney scoprirà questo post e manderà i succubi delle principesse a tapparci la bocca lol

      Elimina
  3. Io pure le odio, anche perché da piccola al massimo volevo essere la principessa Zaffiro, ma comunque preferivo di gran lunga Peter Pan, Libro della Jungla ... E diciamoci la verità, amavo il brivido di 'arriva Bem, nemico del mal' ... Mai avuto Barbie in vita mia e avevo convinto mio cugino a fare a scambio di vestiti di carnevale, lui cappuccetto rosso, io principe azzurro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ero innamorata di Fantaman :D Altro che principesse disney lol a me garbavano già gli scheletri e i teschi a 2 anni ... poi sono passata ad akira di devilman

      Elimina
  4. i love you baby! non me le sono mai cagate di pezza! ahahah w ken il guerriero :D
    gli unici film disney che ho visto da adulta sono gli aristogatti e la spada nella roccia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :D mi sa che noi nate alla fine dei '70-inizi '80 siamo tutte da cartoni giapponesi (quelli vecchi, i nuovi non li reggo). Eppure vedo questo morbo della principessa disney che dilaga... Chissà, davvero posso solo pensare al messaggio subliminale. Comunque Anacleto è la mia versione fatta rapace notturno, sempre a borbottare lol La spada nella roccia non è uno dei miei due preferiti, ma lo guardo sempre molto volentieri

      Elimina