mercoledì 27 gennaio 2016

Burn after reading

Contro ogni mio volere, Palombaro mi ha fatto iniziare a guardare i Soprano. Avevo evitato questo telefilm come la peste per anni e anni. 
Adesso, che Palombaro è in TX, ma mi scopro ancora li a guardalo avidamente.
La cosa strana è il motivo per cui lo guardo, che credo non abbia nulla a che fare con la storia (visto il mio profondo disdegno per il crimine organizzato e per i sottotitoli di parole italiane scritte alla cazzo). Il motivo, di cui mi vergogno A MORTE (da qui il titolo del post), è che credo di guardarlo perchè ho una cotta inspiegabile (sia dalla scienza che dalla fede) per Michael Imperioli. L'uomo che è dotato di naso formichieresco.
Come posso io esserne attratta?! Vestito con quelle tute ipersintetiche dai colori improbabili tanto in voga nei  primi anni '90?! Accessoriate da  catenacci d'oro che manco Re Mida (brividi di disgusto al solo pensiero)?!
E invece cari amici, sono già due notti che me lo sogno.  E che sogni... Se lo sapesse Palombaro mi piglierebbe per il culo A VITA.
Bah. Forse sono gli ormoni da sospensione di pillola.

3 commenti:

  1. A volte scopriamo lati di noi..inspiegabili...e forse è meglio non farci tante domande, ma lasciare che le cose ci scivolino addosso piano piano...anche perchè come te la spiegeresti che io, guardando (avidamente) i Soprano mi presi una cotta per Adriana La Cerva?! Comunque ho rovato molto istruttiva questa serie, sulla visione che gli iperitaliani nati negli USA siano estremisti in tutto, e ancora piu' pienbi di contraddizioni di certi "terronissimi" nostrani..
    Insomma, coraggio e ...buona visione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. oddio, rileggo il commento e mi chiedo... ma i sottotitoli scritti male, per caso...li scrivo io inconsciamente?! Scusaaa ma sono due giorni che casco dal sonno..

      Elimina
    2. Hahahah ma, ti dirò, Adriana la Cerva ha il suo fascino :) Io me la ricordo qualche anno fa in Desperate housewives e anche con qualche anno di più era sempre molto attraente. Però dai, Michael Imperioli nun se po' guarda' hahaha :)

      Elimina