lunedì 25 gennaio 2016

Su casa es mi casa

No no,  non mi sono sbagliata, il titolo del post l'ho scritto giusto. Non credo che parli una parola di spagnolo, ma il mio vicino del lato fiume deve conoscere il detto girato in questa maniera, altrimenti non mi spiego come abbia potuto pensare che fosse cosa buona e giusta lavarsi due macchine con la sua gomma dell'acqua attaccata al mio rubinetto del portico senza nemmeno chiedere.
E come era stupito quando gli ho chiesto perchè non usasse il suo!
La scusa? La sua gomma dell'acqua è troppo corta.
Ma vaffanculo va!
Poi l'ho guardato bene, ha tutta la faccia tatuata. Per una nottata ho pensato che mi avrebbe fatta fuori, invece, per ora sono ancora qui. Comunque ho da un lato il vicino amante delle piante con moglie ex poliziotta, dall'altro il vicino scrocca acqua che di mestiere spigne robba. In mezzo io, Biancanave (visto i 20 kg di troppo).
Anche oggi la casa che non c'è ha colpito ancora. Il buco nero è talmente potente che non posso manco mandare lamentele con il modulo online a metro disposal perchè il mio cazzo di indirizzo NON ESISTE arrrrrrghhhhhhhhh!!!
Insomma, niente bidone... anzi "gniente" bidone manco oggi. Fateme regredì pure a me, visto che mi pare di vivere tra trogloditi ultimamente.

12 commenti:

  1. Ma secondo me il tipo dovresti rivalutarlo eroticamente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Macchè, un se po' guarda'. Inscopabile proprio, e poi ha una fidanzata culona con la faccia che mi ricorda vagamente la l'ex prostituta della germania est che spezza il collo a Hillary Swan in Million Dollar Baby... Diciamo che spero si tolgano di culo presto visto che sono in affitto

      Elimina
    2. Ed io che già li immaginavo impegnato in un sexy car wash, ovviamente con la SUA auto!

      Mi devo andare a ricercare il personaggio!

      Elimina
    3. ah no no, comunque tatuaggi benissimo, ma sulla faccia, gna' faccio. Ma poi fatti male, artigianali... diciamo

      Elimina
    4. Peggio! Molto molto più artigianali... artigianato locale delle prigioni della Louisiana direi

      Elimina
  2. Scusa ma il vicino scroccone è troppo esilarante!
    Dai regalagli un tubo nuovo e vediamo cosa fa, son curioso di sapere quale scusa s'inventerà la prossima volta!

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. pensa che gli avevo subito risposto che poteva usare il nostro! Ma poi Zac mi ha detto che secondo lui non era abbastanza lungo. Ma questi due con le misure mi sa che non c'azzeccano molto a prescindere... Infatti, attaccato al rubinetto del vicino, sulla SUA casa, proprio di fianco al cancello, c'è già attaccata un'altra gomma che mi pare kilometrica. Ma ho comunque risolto, c'ho messo un bel lucchetto e vaffanculo.

      Elimina
  3. oddio, anch'io ho avuto chi scroccava l'acqua dalla mia fontana per annaffiare l'orto (gigante) di fianco casa mia... ma invece di uno scroccone sconosciuto era uno scroccone quasi parente... meglio chiarire le cose secondo me.. Riguardo il buco nero...buuuuuuu... ancora nulla?! uffa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti sono andata subito immediatamente a cazziarlo. Anche perchè stava lavando anche la macchina della fidanzata. Insomma, lo volevo far fuori.

      Elimina