giovedì 29 settembre 2016

Aridaje co' sto Costco!

Niente. Non ce la facciamo. Ogni volta che varco quella soglia, sento la mia debit card che si lascia sfuggire un mugolio di terrore.

Ieri, dopo aver FINALMENTE incassato l'assegno della fottutissima assicurazione (in fondo c'è voluto solo un mese e mezzo, più vari cristi e madonne da parte mia... ), non potevamo non spendere immediatamente tutto.

Io, in realtà, spendo solo in cibo. Ma che cazzo mangio che ho sempre conti da 350 a 400?! 
Ieri però ci siamo superati. $750.

In realtà, di spesa effettiva erano 350, i soliti che comunque CHECCAZZO!
Ma, durante il furto, a Palombaro hanno rubato sta cazzo de playstation con dentro il suo videogioco preferito (je cascassero le mani a chi ce l'ha ora).
E siccome ieri abbiamo visto che avevano un xbox in offerta (capirai, $50 di sconto...) e siccome tra 3 settimane è il compleanno di Palombaro, gli ho detto che poteva prendersela. 

Insomma, tra quella e sti cazzo di strisce led che secondo me non monterà mail, abbiamo fatto er botto.

L'unica cosa positiva (e meno male, visto sempre l'anno demmerda in corso) è che quell'xbox dell'offerta, non ce l'avevano più.

Dopo essere andati a controllare nel magazzino che credo abbiano in Cina, visto quanto abbiamo aspettato, ci hanno detto che, se ci andava bene (forse non sembravamo abbastanza accattoni ieri), ci avrebbero dato la nuova xbox allo stesso prezzo più lo sconto.
Ahmbè, che je dici de no?!

Così siamo tornati a casa con Palombaro tutto contento, meno male, era tanto che non lo vedevo così, ultimamente siamo modello pubblicità cane del canile come facce.

Vabbè, visto che per una volta non era tutta una polemica/lamentela?! :D

Nessun commento:

Posta un commento