mercoledì 5 ottobre 2016

Sopravvissuta ai 4 minuti di documentario (potere dell'editing selvaggio) sono in balia di una settimana di fuoco.
Mi sono lamentata diverse volte di aver avuto poco lavoro quest'anno, ma quando arriva, non mi da tregua.
Insomma, non avevo mai pensato che la gravidanza non influisse sullo stile di vita della madre, ma CAZZO dal non poter più allacciarmi le scarpe comodamente all'essere uno straccio dopo 8 ore di lavoro... alla faccia dell'influire! Praticamente non sono manco più io.
Per sbaglio sono salita sulla bilancia ieri e, il numero sul display in concomitanza con le immagini del documentario, mi hanno fatto capire che, da maiAle, ora ho assunto le sembianze di una foca artica durante l'ultimo periodo estivo. L'unica differenza: i capelli.
Eh ma diventi proprio RAGGIANTE in gravidanza eh!
Le occhiaie dello zio Fester me fanno 'na pippa...
Comunque, visto che questa è stata l'unica settimana dell'anno che avevo chiesto a Palombaro di stare a casa a badare un po' ai cani, visto che sono fuori per 10 ore, giustamente, l'hanno già chiamato a lavoro due volte.
Avessi saputo che l'unico modo per far girare la ruota lavorativa era avere bisogno che stesse a casa, l'avrei fatto prima.

2 commenti:

  1. sei incinta ? porca vacca che sorpresona !
    non me lo sarei aspettato aahahah

    pluto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hhahahah manco io :D pareva non sarebbe mai successo secondo i medici, invece, a darla via di meno forse ho acquisito lo status giusto per il miracolo ;)

      Elimina