giovedì 1 dicembre 2016

Quesiti alla cazzo

Dopo la domanda che attanaglia Chiara e me da secoli che  è sempre :"macomecazzodisonoconosciutiloridelsantoeericclapton?!", il nuovo quesito che mi sto ponendo da un po' di mesi è: ma che cazzo di lavoro fa la mia ex coinquilina spogliarellista?!
Era partita da qui per andare a vivere con sua figlia ormai quasi 6 anni fa... figlia che nel mentre aveva già 12 anni, ma meglio tardi che mai. Mi aveva detto che aveva ereditato un po' di soldi da un parente che era criccato, infatti s'era comprata casa, un fuoristrada BMW due yorkie e faceva shopping ogni cazzo di giorno (avevamo 25 bottiglie di shampoo tutte mezze iniziate nel bagno loculo che poi ho finito io perchè m'ero rotta er cazzo de vederle li ad ammuffire).
Mi aveva detto che non era mai andata fuori dagli Stati Uniti, cosa che non mi pareva così strana visto che in tanti qui non sono mai usciti dai confini, e che ora le piaceva andare a fare i ghost tours. Infatti mi sbolognava i fottutissimi yorkies almeno una volta al mese per andare a fare sti cazzo di raduni.
Poi ha traslocato all'improvviso una domenica lasciandomi giusto le tazze del cesso perchè quelle non se le era potute portar via.
Siamo comunque rimaste in contatto e ogni tanto veniva a NOLA e ci vedevamo.
Mi diceva che sarebbe andata a fare la scuola di estetista. Poi invece lavorava in un pub. E l'ultima volta che l'ho vista 4 anni fa, faceva la rappresentante di forbici per parrucchieri.
Adesso, dopo essersi chiavata Dave Navarro (che chi legge da anni si ricorderà) e uno dei Saints (squadra di foodball di qui), TUTTI i suoi posts su fb sono di lei che piglia un aereo per andare a qualche comicon o roba simile. Ma mica dietro l'angolo (sta in OH), eh! Minchia da un lato all'altro degli Stati Uniti, in UK e ora pure in Australia. Ma che cazzo di ruolo ricopre?!
No perchè a sto punto mi pare impossibile che ci vada da fan. 
Il mio amico Josh che la conobbe quando abitavamo insieme m'ha detto che lui un'idea ce l'ha, ma io, avendoci vissuto insieme e sapendo che la teneva sotto chiave, la trovo una spiegazione poco plausibile.
Mi pongo questa domanda perchè, visto che è anche più vecchia di me di un anno, magari c'è una nuova opportunità di carriera che non ho mai valiato non preclusa agli over 35...
Passando completamente ad altro: oggi mega saudade da video anni '90.
Roba che mi sono ritrovata a guardare pure il video di Always che non mi è mai piaciuto (e infatti non mi ricordavo nemmeno che finiva cor botto).
E da li mi sono messa a pensare, mentre guardavo il video di Patience: -ma quanta patata avrà preso Axl Rose prima di finire in un tritarifiuti ed essere ricomposto alla bellemeglio???!!!" Che a me non piaceva da ragazzina, ma ricordo da allora e mi rendo conto adesso che, a parte l'abbigliamento ridicolo, era un bel figliolo.
Poi ho detto anni '90, ma in realtà ho spaziato in tutte le epoche della giovinezza di MaiAle e anche prima della sua nascita, infatti me so' sparata pure Bohemian Rapsody. Adesso ho Nothing else matters in loop, meno male che Palombaro non c'è, altrimenti ci metteva anche del suo. 
Comunque gli ormoni me stanno ad ammazza', perchè oggi a lavoro piangevo come una fontana (inspiegabilmente) sulle note di  Sacrifice di Elton John (ma chi cazzo l'aveva mai ascoltato Elton John???!!!). 
Ora finisce che piango pure se ascolto Cannibal Corpse.

9 commenti: