mercoledì 20 settembre 2017

Motherhood made me a wuss

Inizio di mattinata stile tipico terzo mondo, con avviso di bollire l'acqua fino a data a  destinarsi. Evvabbè, ce l'eravamo scampati per un anno, mi pare giusto che ora ci tocchi, vuoi mai che perdiamo la mano.
Approfitto della presenza di Mangusta per scrivere un po'.
Non farò diventare il mio blog personale un blog mammesco, se proprio sentissi la necessità impellente (che non sento manco per niente), ne aprirei un'altro.
Però ho domande a tutte le spingitrici di blog la fuori, quelle che hanno figliato o addottato:

1. (prima e più importante di tutte) tornerò mai a trombare come una volta? Perchè Palombaro è quasi in rivolta, ma la Mondaini non dorme da sola manco pagandole delle tangenti in tetta e io sono sfinita e ho zero libido. Proprio ZERO.

2. Perchè non mi avete vuotato il sacco su tutte le atrocità del pre-durante-dopo parto quando vi ho detto che ero incinta? XD Grazie eh!

3. Poi passa o sono rovinata a vita e non riuscirò mai più a vedere un film o a leggere un articolo di cronaca che parli di maltrattamenti, abusi o omicidi infantili? Ero già parecchio sensibile prima, ma almeno i film, sapendoli finzione, riuscivo a guardarli. Ora manco quelli.

Parentesi mammesca chiusa.

Qualcuno ha letto la saga sulle reborn di Distruggere? Minchia, non ho più dubbi sul perchè il Paese sia allo sbando dopo aver letto gli screenshot che posta su fb. Quindi ringrazio di essere diventata una che si impressiona per tutto, ma non pazza come queste popolane dell'alto medioevo ai giorni nostre. Insomma, guardiamo sempre il lato positivo...


6 commenti:

  1. 1. dopo tutto il giorno con addosso una che ti ciuccia e ti sbava, l'ultima cosa di cui si ha voglia e di avere addosso un altro che ti ciuccia e ti sbava. 2. anche a me non l'avevano detto che DOPO il parto si continua a soffrire. 3. Sei rovinata.
    Bello risentire la tua voce I missed you.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. perfetto, quindi ce l'ho in ter posto su tutta la linea XD

      Elimina
  2. Sulle domande non posso esserti di aiuto, sorry!
    Sulla saga delle Reborn, beh, credo che da sempre ci siano in giro un sacco di persone con problemi psichiatrici seri, il fatto è che perima dei social non avevano visibilità ed adesso invece nonsolo ce l'hanno ma si riuninscono anche,
    Il lato positivo è che adesso che sono visibili quindi possono essere riconosciute ed evitate.

    Un abbraccione ed in bocca al lupo, son sicuro che prima o poi ritornerà tutto come prima!

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. belin, sicuramente hai ragione che c'erano pure prima, è che non me ne rendevo conto, più che altro, non realizzavo il numero, ecco...
      Crepi carissimo! Speriamo di riuscire almeno di tornare a darla a palombaro XD

      Elimina
  3. Mamma adottiva e presentemente incinta di 34 settimane.
    1) Adozione in gran vantaggio! Nessun cambiamento per noi tra pre- e post- adozione. Forse direi riduzione della frequenza, ma aumento della soddisfazione ;)
    2) Te lo dico tra un mese e mezzo, o magari mi anticipi tu qualcosa che mi hai fatto un po' paura?
    3) Sei rovinata a vita. Io ho pianto anche per dei cartoni animati - tipo Totoro, presente?- con mio figlio accanto che mi guardava perplesso perche' di solito il piagnone di casa e' mio marito.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Congratulazioni! Ci sei quasi :) Senti che ti anticipo... vediamo, farò un posto sull'ascella fetida, poi i morsi uterini e le emorroidi di cui nessuno mi aveva fatto menzione... ah, si, ti piscerai anche un pochino addosso. Poi magari a te non capita eh, magari fai il cesareo e sti problemi non li avrai, comunque, comprati un po' di fecola di patate, non si sa mai. Ah, io ho anche provato le gioie dell'epitosiomia, ma anche, magari a te non succede, ma just in case... In bocca al lupo <3

      Elimina