giovedì 12 ottobre 2017

la tv che non mi manca

Ogni tanto penso ai personaggi televisivi che mi stanno più sul cazzo e, ultimamente, penso spesso (ma perchè poi non si sa) a Red Ronnie.

Minchia, come non mi mancano le sue cazzo di interviste su tmc 2?!

Oh poi magari a qualcuno piaveva tantissimo eh, ma a me faceva passare la voglia di vedere il canale. Tipo che non credo di essere mai riuscita a vedere una puntata intera di Roxy Bar.

L'altro che avrei fatto fuori era Gip, e poi pure quell'altro vj di telemontecarlo  2col nasone, che mi pare pure lui abbia fatto carriera altrove... Alex?!
TMC 2 ha lanciato una caterba di gente che mi sta sul cazzo, tranne Giorgia, quella l'avrei già presa a testate da Junior TV. Ricordo la grande goduria nel vedere i Guano Apes  prenderla per il culo durante l'intervista in cui non capiva una mazza di inglese.

Si è capito che io guardavo solo canali musicali?!E gli Angela, quelli da sempre. Ah, pure Corrado un po' mi manca.

Qui non la vedo quindi non mi sta sul cazzo ancora nessuno, anche se i programma coi pacchi, pure qui, lo trovo di una noia mortale. Mi chi cazzo inventa sti format di merda?!

Vabbè, chiudo con l'ennesima giustificazione.
Ho di nuovo latitato perchè abbiamo avuto un uragano ultra ritardatario che ci ha schivato all'ultimo, con buona pace di Mangusta che stava già facendo novene a tutti i santi possibili, e pure mia, che sinceramente, con una lattante, una madre che non è autosufficiente e due cani di cui uno pure menomato, mi ci mancava solo l'uragano ad ottobre per mettermi definitivamente sottoterra a cercare di proteggere casa, cose e persone dall'ennesima piaga d'Egitto.


2 commenti:

  1. ahh ahh, non sapevo che la Surina avesse iniziato a Junior tv. c'era nessuno che si salvava su Mtv Italia?
    ciao
    ed

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si belin, mi ricordo di averla vista insieme ad un altra e a due ragazzi la mattina su Junior tv, facevano le scenette tra un cartone e l'altro e già mi stava sul cazzo li... MTV Italia è stata la cazzata suprema, a me piaceva tanto MTV UK, pure quando non capivo un cazzo d'inglese. Noto che ho scritto cazzo parecchie volte in questo commento, il mio vocabolario di insulti si sta sgretolando.

      Elimina