domenica 18 febbraio 2018

Gordon Ramsey inside

C'è una piaga  sociale che affligge i nostri giorni, una piaga che voglio portare all'attenzione del resto del mondo e che spero venga un giorno debellata. La piaga di chi cucina demmerda ma non può esimersi dal continuare ad invitare gente a mangiare da loro.

Perché siamo tutti troppo educati per dire "grazie che m'hai invitato, ma davvero trova un altro hobby perché questa sbobba non la danno manco ai carcerati in isolamento...".

Sono mesi che cerco di evitare  l'invito a cena dell'ultima aspirante cuoca. Questa vorrebbe aprire un catering, capite?! Qualcuno la deve fermare.
Ho provato delle cose che ha cucinato, di cui una è il suo piatto forte. Dico solo che La Mondaini, che é di bocca buona, ma non sputa mai niente, ha spinto via tutto con disgusto. Ho assaggiato ed effettivamente era segatura fasciata in pergamena a guisa di cappelletto...

Anni e anni fa, ricordo la Quaglia mi invitó a cena per festeggiare l'installazione della nuova cucina fatta su misura. Mai soldi furono più buttati nel cesso. Per cannare salsiccia e patate al forno, le bastava un fornello da campeggio, non la cucina di Martha Steward.

Ora sono anche piagata da Roomba  (come l'aspirapolvere) ossia il patrigno di Palombaro, che è un ottimo pasticcere, ma cucina demmerda, brucia tutto e sporca più roba lui per un secondo e un contorno che io per il pranzo di natale.

Insomma, a meno che non siate bravi a cucinare, lasciatemi pure morire di fame.

7 commenti:

  1. This chicken is so frozen, I can hear it sing "let it go". G. Ramsey

    RispondiElimina
    Risposte
    1. 🤣 la mia preferita era "There's so much oil in on this plate that the U.S. Is trying to invade it!

      Elimina
    2. "This chicken is so raw, a good vet could still save it"

      Elimina
  2. Purtroppo ti toccherà farglielo capire perché se davvero crede di essere così brava continuerà ad invitarti :(

    —-Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che le dico?! Questa è Amnesia. Mi continua a dire che mi fa la pasta e continuo a dirle che sono intollerante al glutine. Dopo cinque minuti se lo è già dimenticato... Se le dico che cucina demmerda se lo ricorderà?!

      Elimina
  3. Ahahah, anch'io conosco gente così! Una vera piaga!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Minchia, insopportabili!!! Cara, ti pensavo proprio questa settimana, adesso passo dal tuo a vedere come stai

      Elimina