venerdì 11 maggio 2018

sto per diventare un'asceta

Il fatto che io sia ancora viva dopo 15 mesi di massimo di due ore a notte già mi metterebbe in lizza. A quello aggiungiamo anche che vivo in povertà direi quasi per scelta a questo punto e, che grazie ai mille mila kg ripresi dopo la gravidanza, non solo non mi entra più un cazzo e mi sto vestendo di stracci nel vero senso della parola, ma non mi vanno manco più quelle cazzo di scarpe che compro una volta ogni dieci anni perchè a me fanno tutte male tranne rari esemplari.
Prima di Pasqua avevo veramente rasentato l'impossibilità di uscire di casa a meno che non mi fasciassi dentro dei sacchi da spazzatura tipo Pozzetto in quel film dove faceva il fumettista. Quindi mi ero convinta, svenandomi e spendendo quella miseria di risparmi di ultra emergenza per comprare almeno un paio di pantaloni per poter uscire di casa e un paio di scarpe estive, visto che le mie mi stavano abbandonando.
Dunque, quando era Pasqua...?!
Primo di aprile mi pare.
Ecco, i pantaloni, grazie ad Amazon Prime, sono arrivati in 2 giorni e per miracolo mi entravano pure.
E le scarpe?
La stima diceva dal 29 di marzo al 9 di maggio.
Bè l'hanno presa larga, ho pensato.
Invece no.
Pacco intracciabile, proveniente da chissà quale angolo della Cina più remota.
I giorni passavano, le mie scarpe andavano sempre di più verso la morte, quelle nuove erano sperse.
A lable has been created. Check again later.
Io ho iniziato ad immaginarmele, le mie cazzo di umilissime espadrillas, camminare sole attraverso le campagne cinesi, guadare fiumi tenendosi per i lacci per non perdersi, lanciarsi nell'oceano in groppa ad una tartaruga e, finalmente, approdare in California 5 giorni fa.
Il 9 è arrivato e andato. Delle scarpe nessuna traccia. Ieri mattina controllo amazon e scopro che pure loro si sono accorti che le mie espadrilles sono disperse, probabilmente nel deserto dell'Arizona, visto che stavano venendo a piedi da sole, e mi fanno sapere che faranno il possibile per farmele avere prestissimo.
Si.
Prestissimo.
Così prestissimo che quel merdosissimo postino me le ha mollate sul portico, in bella vista e io, non avendo ne ricevuto una notifica come al solito, ne avendo lui bussato, le ho lasciate li,  ignara, tutta la notte.
Io, non dormendo per vegliare su La Mondaini febbricitante, ho controllato per svago l'ordine su Amazon verso le 4 del mattino.
Ma ho visto dalle telecamere che qualcuno me le ha rubate alle 2.
Grazie mondo di merda del ghetto di merda, spero che chi le ha rubate finisca  con o.d. con la dose che si compra vendendole.
Basta, non ho più pietà per questi parassiti che rubano non per fame.

Nessun commento:

Posta un commento