lunedì 11 giugno 2018

Sogni torbidi

Ormai, visto tutto quello che non mi era stato detto del dopo gravidanza da chi ci era passato, mi inizio a chiedere se anche questo sia un effetto postumo che ognuno tace per decenza.
Siccome io la decenza manco so dove stia di casa, voglio sdoganare la vera verità: il risveglio dell'ormone.
Solo in sogno. 
Sia chiaro.
Che poi mi chiedo quando è che sogni visto che sono 16 mesi che non dormo se non una o due ore quando mi va di straculo.
Comunque, in sti sogni, raramente la do a Palombaro. No, in genere sono tutti personaggi collage inventati da me, oppure conoscenze di una vita passata, quando la davo via come non fosse stata mia.
So che ci sono parecchie madri che mi leggono, e lasciatemelo sto commento/testimonianza, va! 
Così non mi fate sentire troppo compagna snaturata.

8 commenti:

  1. Cara, non mi ricordo dei sogni, ma visto che quando il primo aveva 16 mesi, aspettavo già il secondo, direi che più che sognare si agiva. Però non mi ricordo. Chi ci è già passato omette perché la natura è abbastanza saggia da far dimenticare in nome della continuazione della specie.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco, Bean. E già per essere riuscita a procreare con un bambino di 16 mesi in casa hai tutta la mia stima.
      Qui noi puntiamo alla sopravvivenza collettiva, altro che moltiplicarci!

      Elimina
    2. Si, effettivamente mi avessero detto tutto a priori, credo sarò morta senza figli. Io ho una stanchezza tale che ho la libido sotto zero, se non a sprazzi. Vediamo se recuperando il sonno mentre ci sono i miei, la situazione cambia

      Elimina
  2. Si', confermo. Pero' sono meno selettiva, ogni tanto il protagonista e' anche mio marito e spesso, nel mentre, uno dei due dice "Lo so che adesso quella la' si sveglia!". Quindi noi, rilassati mai, manco in sogno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hahah grazie! Allora non sono sola 😂 io credo che la mancanza di sonno sia inversamente proporzionale alla voglia di scopare. Prima manco sognavo più, adesso, da qualche mese., ho ricominciato

      Elimina
  3. confermo in toto. immagina dopo due figli privasonno..
    ma sono fiduciosa!!

    RispondiElimina
  4. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina