martedì 8 gennaio 2019

Oroscopo vade retro!

Siamo all'8, mi sono piegata pure io a fare una micro contribuzione ai buoni propositi per il 2019, in realtà era una cosa scontata, avrei avuto essere io ad avere avuto il lampo di genio di scrivere "this year I'll stop drinking for good... I'll start drinking for evil". Ma no, la mia era una roba da Paolo Fox, dal quale quest'anno mi sono messa a riparo. Si perchè le sue previsioni di sfiga per i gemelli si avverano SEMPRE. Quelle buone mai, ma quelle da giudizio universale tutte e anche un po' peggio di quello che leggevo.
Sarà autosuggestione, ma comunque sia evito.
La tizia Svedese residente in Danimarca che fa solo foto di cibo, credo che stia morendo di fame da schifo. Non ha postato nemmeno una foto dopo quella della pasterella bruciata di Roma e so che è stata già a Firenze e forse pure Napoli. Rega', paghiamole una seduta da uno bravo perchè è impossibile che non si sia scolta a mangiare NIENTE di tutto quello che ha provato in questo viaggio.
Due cose sono sicuramente rimaste uguali dal 2018: il mio conto in banca compromesso è ancora aperto e sono ancora qui a prendere kg come se li regalassero.
Sto veramente meditando di trovare i soldi per andare in Italia giusto per vedere un endocrinologo perchè non è possibile che io continui ad aumentare così, mi sto spaventando.
Ora vado a chiamare la banca per insultarli, almeno quello lo posso fare senza dover prendere un aereo.

4 commenti:

  1. Carissima! Pure tu gemella??? Lo sapevo che avevamo più dell'umorismo in comune �� un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahahaha ma allora siamo proprio unite dalla sfiga XD via, ora ci si dovrà vedere per il compleanno, su una panchina.

      Elimina
    2. Hahaha siiiii intanto ho già smesso di correre, la mia carriera da corritruce è pensa! Io sono fine maggio, tu?xx

      Elimina
    3. brava, la corsa lasciamola alle gazzelle XD 2 giugno

      Elimina