venerdì 21 giugno 2019

A volte ritornano, come la merda che risale i tubi.

L'altro ieri ho ricevuto una richiesta di amicizia da Legna Verde. Solo gli Spingitori più antichi si ricorderanno di questo personaggio perchè era presente nei posts della fine del 2012. 
Oh Legna Verde...
Se tu sapessi che, nonostante gli anni, tu occupi sempre lo stesso posto nei miei ricordi... Il posto di una che mi sta parecchio sui coglioni e nemmeno dopo tutte queste stagioni senza vederti sento il benchè minimo bisogno di essere in contatto...
Allora, siccome il sentimento era ancora presente, ma non riuscivo bene a rimembrare tutti si suoi comportamenti odiosi, sono andata a rileggere qualche posts di quei tempi e: porca puttana, ma come ho fatto a non fare fuori qualcuno all'epoca?! 
Minchia avevo parzialmente rimosso quanto fossero state ingiuste, ingrate e flat out stronze, TUTTE le mie colleghe rimaste. 
Von Lemminge poi... 
Meno male che si è autoincendiata il laboratorio, peccato che non sia sparita anche lei dalla circolazione insieme al capannone.
E Big Fish? Che mi fa gli auguri chiamadomi "Bella"?! Quando rileggo che mi ha dato della stronza, despota, schiavista e pure lunatica che rovinava la vita a tutti quotidianamente?!
Un grande, grandissimo VAFFANCULO, oggi come allora.
Leggevo anche che, dopo la cittadinanza io avevo ancora intenzione di andare a fare altre esperienze lavorative all'estero... Maccheccazzo è successo a quei progetti?! Non mi ricordavo nemmeno di averli avuti, forse era meglio così, erano probabilmente nello stesso compartimento del ricordo di quanto fosse scopabile Porno dei tempi che furono. 
Avrò uno sgabuzzino mentale in cui ho rinchiuso le tutte le cose meravigliose che non sono riuscita a fare?!
Sono veramente diventata come il cameriere della pizzeria La Palummella di Napule, che dopo 20 anni in Germania, ormai non parlava più, faceva solo una specie di verso per annuire e comunicare che aveva sentito che gli stavi parlando?!
Mi sa che dobbiamo riesumare la mia vecchia me, alla quale Richard diceva : -Ale, too much passion!-
A forza di fare come vogliono loro, m'hanno spenta.

2 commenti:

  1. Oh, cocca, magari e' andata meglio così, che ne sai.

    Se però vieni a fare il giro del mondo passa di qua. :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mah non lo so se era meglio così, però non mi spiego come ho fatto a dimenticarmi così totalmente...

      Elimina