mercoledì 10 luglio 2019

Non ci sono più le mezze stagioni

Mentre tutte le EXPATs si accingono alla partenza per le vacanze  o a raccontarsi dove andranno e dove sono state, io sto qui, sempre con le pezze al culo e pure con un po' di sana ansia in più, visto che ora manco più a luglio se po' queta'.
Infatti forse c'arriva un uragano così a sorpresa.
Che a luglio non è cosa usuale, infatti eravamo un po' tutti sorpresi visto che fino alla fine di agosto, di solito, si pensa più che altro a sopravvivere al caldo e all'umido mortali.
Evvabbè, tanto ormai, come si suol dire, piove sempre sul bagnato. La Mondaini non so come la intratterrò in questi 3 giorni senza uscire di casa, visto che le strade sono già allagate e la tempesta tropicale/uragano è ancora distante.
Ci vediamo presto... forse.

4 commenti:

  1. Uh, mi raccomando, attenta all'uragano! Incrociamo le dita che passi senza fare danni!

    RispondiElimina
  2. Cara Silvia, come gli scarafaggi, sopravviveremo anche a questa... spero. L'attesa mi logora.

    RispondiElimina
  3. Scaricare su netflix infinite puntate di PeppaPig o qualsiasi cosa che la intrattenga. Anche io confinata nell'America povera durante questa estate, mentre tutti postano foto di spiagge cristalline, spritz e discoteche all'aperto.
    Io sarei felice con un aperitivo in piazza, per dire!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mal comune, mezzo gaudio?! Nella prossima vita noi su spiagge cristalline a battercene il culo. Belin io adesso mi farei anche andare bene di prendermi una storta sul divano, invece devo stare allerta per le prossime 24 ore . Hahahahahahahah risata isterica

      Elimina