mercoledì 24 giugno 2020

2020: neeeeeeeeeext......!!!

Sto doppio venti mi piaceva così tanto, quasi lo aspettavo. 
Sarebbe stato l'anno dei 40, sarebbe stato l'anno che tornavo in Italia a giugno per il compleanno, sarebbe stato l'anno che me ne andavo in Irlanda per due o tre giorni senza La Mondaini.

Invece è diventato: l'anno che la pandemia l'ha buttata in culo al mondo, l'anno che mi hanno di nuovo cancellato il biglietto per l'Italia a giugno, l'anno che per settimane avrei messo un sacchetto di plastica in testa a Palombaro, l'anno che La Mondaini perdeva l'asilo meraviglioso appena trovato. L'anno dell'angoscia di non rivedere vive tante persone.

Il freezer è di nuovo nelle condizioni in cui ere 4 mesi fa, ho ripreso tutti i kg che avevo perso e Palombaro ha scampato la morte per soffocamento. La Mondaini ancora non parla, ma conta fino a 10 e dice parole e frasi, ma solo quando gira il cazzo a lei.

Per un po' mi ero rimessa a disegnare e spero di continuare. Vent'anni senza m'hanno fatto davvero male. 
Siccome sono mesi che non metto foto, vi delizierò con una foto a post delle mie produzioni delle settimane passate, che quasi tutti vi siete già sorbiti su ig o fb.

Venerdì mi hanno ridato la macchina, me l'avevano rovinata nell'ennesima sparatoria davanti a casa. Ma io dico: ma chi migra dall'Italia per andare a vivere in un posto dove ti sparano a vista?!
Comunque una cosa l'ho capita: a New Orleans non sanno pulire le macchine.
Nel prossimo post vi racconterò dell'odissea post sparatoria.

2 commenti:

  1. DA LEGGERE: Sto scrivendo questo articolo per apprezzare il buon lavoro del dottor Padman che mi ha aiutato di recente a riportare indietro mio marito che mi ha lasciato per un'altra donna senza motivo negli ultimi 3 anni. Dopo aver visto un post di una donna di nome Karen Pedro su Internet che testimoniava come è stata aiutata dal dottor Padman. Ho anche deciso di contattarlo per chiedere aiuto perché tutto quello che volevo era che ottenessi mio marito, la felicità e assicurarmi che mio figlio crescesse con suo padre. Sono felice oggi che mi abbia aiutato e posso dire con orgoglio che mio marito è di nuovo con me e ora è innamorato di me come mai prima d'ora. o hai bisogno di aiuto di qualsiasi tipo, contatta il dottor Padman oggi perché ti garantisco al 100% che ti aiuterà proprio come mi ha aiutato la sua Email: padmanlovespell@yahoo.com WhatsApp +19492293867 Sito web: https://padmanspell.com

    RispondiElimina
  2. Donna Burk
    Tutti i riconoscimenti vanno a questo collezionista di incantesimi molto profondo trovato degno di essere emulato e anche a Katherine, la mia migliore amica .. Ehi ragazzi, sono Donna Burkley, vivo nella baia di San Francisco in California, la mia vita emotiva è cambiata in meglio rispetto al L'intervento del dottor Egwali, presentato da un mio caro amico nel punto in cui tutti pensavamo fosse fatto, è diventato l'opposto. Credimi, ero incredulo a causa del mio diverso incontro con un certo numero di stregoni e siti web, il tutto per riportarmi da me il mio affascinante marito disinvolto, essendo indubbiamente presente che doveva esserci un posto affidabile, poi kath è venuto con il dr. L'articolo di Egwali e dopo l'intercessione presso il dottore sono stati incantati ed è stata una borsa d'amore tutta nuova per noi la sua famiglia. Oggi ci siamo risposati e viviamo magnificamente e ora sono davvero un vero credente ragazzi, grazie ancora una volta Dr.Non siate riservati contattate il Dr.Egwali Whatsapp: +2348122948392 / Mail: dregwalispellbinder@gmail.com

    RispondiElimina