giovedì 30 giugno 2011

A Dick with a small dick

Reclutamento figa via Facebook. 
Al giorno d'oggi succede anche questo.
Non credevo fosse una pratica così in uso fino a quando non ne sono stata... "coinvolta". Ebbene si, nonostante non sia questa strafiga, mi sono arrivate richieste di amicizia da sconosciuti. Li ho quasi ignorati tutti, in fondo, chi ha bisogno di nuovi scassa minchia nella propria vita?!
Purtroppo, però, io ho un gran bisogno di psycho nella mia esistenza. E sono anche dotata di un discreto fiuto, li stano tutti io. Se c'è un serial killer nei paraggi, vai tranquillo, che potrei decidere di uscirci.
Infatti, anche questa volta, sono riuscita nell'intento di accompagnarmi ad uno squilibrato.
Jeff. Quanto è bellino Jeff?! Tanto. Meno male, perchè ha giusto quello che gioca in suo favore.
Ho scoperto, dopo aver avuto a che fare con lui per 3 mesi, che c'è persino un manuale online dedicato a trovare giovini da trombaggio via fb. A dire il vero non mi sembrava una pratica tanto ardua da necessitare di un manuale... ma  forse non capisco le finezze di quest'arte.
Vabbè, fatto sta che, Jeff, io me lo sarei fatta.
Chissene se sono solo uno delle 700 tope raccattate online, lui è scopabilissimo e io ci sto.
Bene. Peccato che lui me l'abbia tirata più per le lunghe che Penelope coi Proci.
Da gennaio me l'ha menata a morte per vederci e, ogni volta che dicevo di si, lui, misteriosamente, non poteva più venire.
Me ne ero fatta una ragione, sapendo che era psycho, ho pensato che  fosse uno di quelli a cui piace solo immaginarsi storiazze sordide, e quindi, l'ultima volta che mi ha chiesto di vederci, gli ho detto di si. Tanto pensavo che mai sarebbe venuto. Invece... Invece, dopo 20 minuti era sotto casa mia. Azz mi sono detta, ora mi tocca mantenere le promesse fatte. 
Mai capitato nella vita di intrattenermi con uno che per baciarti vuole la luce spenta. Se non avessi già saputo che era un pazzo, a questo punto me ne sarei resa conto.
Poi, è successo quel che doveva succedere, e io ho pensato che questo era veramente meglio perderlo che trovarlo: carino si, psycho pure... ma decisamente carente nel reparto mutanda. E oltretutto campione di eiaculazione precoce porca puttanazza!
Grazie Jeff per essere venuto, in ogni senso, adesso so che tipo di gente si cela dietro al reclutamento via fb.

3 commenti:

  1. ah ah ah!!!
    non c'entra una mazza, ma leggere questo tuo racconto di jeff che la tirava per le lunghe mi ha fatto venire in mente questa cosa che ho scritto... http://paroleperaria.blogspot.com/2009/07/il-fidanzato-tipo-sono-davvero-troppo.html

    RispondiElimina
  2. Il "reparto mutanda" è fantastico! Si, nè ho conosciuto anch'io qualcuno così......vabbè, pazienza.....in fondo, anch'io ho le tette piccole;-)Lory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il reparto mutanda, a volte, è l'unica cosa su cui si può contare con certi individui... se manca pure quello però... :)

      Elimina