lunedì 26 settembre 2011

love and hate

Non so cosa le passi per la testa, non lo capisco, non lo capisce nessuno. Non è una persona facile con cui interagire, ma ammetto che è di cuore e molto simpatica a modo suo. Ho provato e riprovato a coinvolgerla, a fare programmi, uscire dopo il lavoro. Niente. O è in settimana o non se ne fa nulla. Il fine settimana non è che se ne stia barricata in casa, no, esce. Ma con persone diverse, e per diverse, intendo, che non siano me.
Ogni volta che io esco con le altre colleghe, mi preoccupo sempre di farglielo sapere se penso che nessuno gliel'abbia detto. Lei manco per il cazzo. Chissà perchè. Non credo di starle sul culo, ma non capisco questo suo atteggiamento da diva. Ora mi sono ripromessa di non chiederle mai più di uscire, fanculo.
Perchè non si può sempre mettersi sulla difensiva ogni volta che ti faccio una domanda che riguarda il fine settimana, stai tranquilla che non avevo intenzione di appiattolarmi, ne ho di cose da fare questo fine settimana, semmai, come sempre, volevo coinvolgere TE a venire con noi. Ma va bene, è giusto che impari a farmi i cazzi miei.

Nessun commento:

Posta un commento