domenica 25 settembre 2011

Yummy gators and awesome bloody marys: Welcome to New Orleans!



Questo fine settimana è stato veramente strepitoso. Normalmente mi sarei afflitta perchè non ho conosciuto nessuno che potrebbe essere la mia anima gemella. Ma sai cosa?! Chissene fotte di trovare l'anima gemella (che poi è soltanto lo stronzo di turno) quando ci sono tutte queste cose fare!

Sabato, nonostante avessi dormito soltanto 3 ore, mi sono alzata, ho montato il tavolino da caffè (il MacGyver dentro di me aveva bisogno di uno sfogo) e poi sono andata all'Alligator Festival con le mie due colleghe.
Ho mangiato cose meravigliose tipo salsiccia di alligatore, alligatore in salsa piccante, patatine all'aglio, funnel cake e oreo fritti. Una meraviglia!
Poi la sera sono andata con Agathe su Frenchmen a sentire un po' di musica ed è stato veramente piacevole.
Stamattina ho fatto colazione con un fantastico bloody mary con ogni genere di pickles e bacon e formaggio. Una roba meravigliosa. Il tutto mentre guardavo i miei Saints giocare la partita che avrebbero poi vinto (super yay!).
Il pomeriggio è proseguito con il mio primo vero incontro con la comunità di italiani di New Orleans da Sucre, anche li mi sono lasciata trascinare, e ho preso un coffee shake che era la fine del mondo.
La sera sono stata invitata dai miei ex vicini di casa a cenare con loro. Non ho parole per descrivere quanto questo fine settimana sia stato piacevole. Mi ci voleva proprio!

Nessun commento:

Posta un commento