martedì 4 ottobre 2011

Filosofia di vita (vedi foto)

Che giornata infinita! Sono ancora moderatamente incazzata per quello che ho visto stamattina, ma mi sto lentamente riprendendo. L'aver speso la bellezza di $82 dollari a super mercato mi ha decisamente aiutata. Mi sfogo cucinando. Sempre meglio che comprare una tanica di benzina ed andare ad appiccare il fuoco a casa Barnard... Anche se tutto sommato mi darebbe un pelo più soddisfazione fare arrosto il cuoco invece che la coda di bue...
Ma vabbè, passerà anche questa.
Nel mentre che mi incazzo con il cuoco, qualcun altro ha capito che ha fatto una cazzata, e mi manda sms ed email per fare ammenda. Cari miei è molto più semplice non farmi incazzare che non cercare di farvi perdonare per le vostre cazzate. Non credo che ci voglia una scienza a capirlo, specialmente conoscendomi.
Stasera c'è la terza ed ultima uscita per l'addio a Corrina, domani parte per davvero. Dovrei essere già in pizzeria ed invece sono qui che scrivo il post. Perchè sono stanca morta, non ho voglia di muovermi dal divano, ma devo andare assolutamente.


Nessun commento:

Posta un commento