mercoledì 5 ottobre 2011

Wikipedia in italiano


Avevo sentito parlare già da qualche settimana di questa nuova legge bavaglio che il governo sta promuovendo. Che vergogna!
Ma pure wikipedia ci devono togliere?! Ma togliete mediashopping dalla tv e cancellate tutte quelle minchiate di programmi che ci mostrate ogni giorno, quelli si che sono lesivi, e specialmente offensivi per lo spettatore casuale che ha un intelligenza nella norma o superiore.
Ma il bello è che noi non ci ribelliamo MAI, ci lamentiamo solamente. Le nostre manifestazioni non ottengono nulla. Ma come mai in Islanda e Ucraina (solo per citarne due) si sono organizzati a manifestare e hanno cambiato le cose in pochi mesi, e noi, in anni e anni, non abbiamo ancora combinato nulla?! Mi chiedo se sia perchè alla fine in Italia non si sta abbastanza male.
Qual'è la soglia di sopportazione degli italiani? Cosa ci devono togliere per vederci insorgere? Il cibo? O forse l'accesso alle partite di calcio? Ecco, forse se oscurassero tutti i canali (e siti) che mostrano le partite, forse qualcosa si smuoverebbe.

Nessun commento:

Posta un commento