mercoledì 5 ottobre 2011

Great Day

Stamattina, mentre andavo a lavoro, canticchiavo questa :) Io sono in genere così anche se non faccio uso di coca... saranno i solventi tossici che respiro tutto il giorno a lavoro?! La giornata è inziata molto meglio di ieri. Il fatto di aver eliminato i posts del cuoco dal mio fottutissimo mini feed ha fatto si che anche la sua icona finalmente sparisse dalla chat che non serve ad una minchia se non a mostrarti icone di gente che non è collegata. Ecco, una volta pronta per andare a lavoro ho dato un chiamo al mio Orchetto, che come sempre mi ha tirata su di morale. E' meraviglioso quando nella vita s'incontrano persone che riescono a farti tornare il sorriso appena le senti. Da quando ho scoperto skype to go poi, non mi ferma più nessuno dal chiamare in Italia un po' quando mi pare e da dove mi pare. Che liberazione! Il fuso orario è una delle cose che odio di più della mia vita da emigrante.
 A lavoro mi sono fatta dei suffumigi di xilolo, acetone e naphtha e poi me ne sono venuta a casa bici con un lieve mal di testa.  Ciò non mi ha fatto desistere dal programma della serata che consisteva nella preparazione di red beans and rice. Era il primo esperimento e devo dire che sono venuti molto bene (dall'assaggio della preparazione). Domani me li porto per pranzo a lavoro e chiederò il parere delle mie colleghe.
Mentre lo stufato cuoceva, ho guardato Mary & Max. Non avrei mai pensato che un film con pupazzi in plastilina potesse farmi riflettere così tanto.
Infine, nonostante non me lo possa permettere al momento, mi sono comprate il biglietto per Tales of the Toddy di quest'anno. Non vedo l'ora di andarci!

2 commenti:

  1. eccomi! grazie per avermi avvisato. mi piace il tuo nuovo blog anche se adesso addirittura ti metti a scriver piu di me :)

    RispondiElimina
  2. Hahaha! è che sono diventata una grafomane e digitomane ;) sono contenta che ti piaccia, questo lo terrò aggiornato, era ora di passare ad una nuova fase.

    RispondiElimina