giovedì 27 ottobre 2011

If it sounds too good to be true... it probably isn't



So sad, but so true :)
Vero per tutti tranne che per la mia ex coinquilina. Stasera l'ho rivista dopo molti mesi, siamo andate a cena  da Flannagan's (e direi che c'è di meglio come pub food in giro ma vabbè). 
Mi sa che le è successo qualcosa... forse una lobotomia. Non l'ho MAI vista andare in un bar. MAI. 
Z E' la stipper più judgmental dell'universo, quando mi vedeva tornare a casa brilla mi faceva la morale. Ho sempre aspettato che andasse via per il weekend per portare a casa qualcuno perchè lei lo trovava disdicevole...
Bene,  l'altro giorno pubblica su fb: another thing I can cross off the bucket list. Allora domando cosa le fosse accaduto di così meraviglioso e lei mi dice che mi avrebbe raccontato a cena quando ci  saremmo viste.
Dunque, mentre addentavo il mio club sandwich, le mi dice che, l'uomo dei suoi sogni di quando era adolescente, le a twittato per dirle che sarebbe venuto a NOLA e che la voleva vedere. Per inciso, l'uomo in questione è una rock star. A questo punto della storia non so ancora il nome... Mi fa tutta la descrizione, compresi dialoghi tra lei e lei su se andare o meno (che poi era più: gliela do o non gliela do)... 
Alla fine della tiritera mi spara il nome. Mi sono quasi strozzata con club sandwich.
Bisogna che inizi ad usare twitter pure io... ;)
La serata si è conclusa con una visita a i 3 sexy shop di Bourbon st alla ricerca di guanti di rete per me, e corsetto per lei. Ultima tappa è stato Hustler, dove non ero mai stata. Lo immaginavo più grande. Comunque ci tornerò perchè ho visto che hanno dei capi interessanti.
Una volta arrivata a casa ho dovuto dare il vermifugo a Shorty. Un'impresa. Meno male che avevo del cream cheese in frigo. Ma perchè in America, che sono così "avanti" non ti prescrivono in vermifugo in pasta che glielo puoi siringare in bocca?! Cioè, dare un pastiglia e mezza ad un gatto sarebbe dovuta essere la dodicesima delle fatiche d'Ercole. Porca puttanazza!

14 commenti:

  1. No va bè, ora bisogna che ci dici il nome o almeno qualche indizio!
    se inizi ad usare twitter spiegami come si fa che io ho appena aperto un account e mi sento sola ;)

    RispondiElimina
  2. Hahaha! Ti dico solo che la mia amica mi ha mandato un messaggio su su fb con la stessa domanda (per qualche motivo nonriesce a postare commenti qui) appena ha letto il post. LOL
    Allora, siccome si dice il peccato ma non il peccatore, vado d'indizi: musicista di due band famose (una molto molto famosa) degli anni '90 entrambe ancora in circolazione), ricoperto di tatuaggi, con cognome di origine spagnola o ispanica.

    RispondiElimina
  3. mmmmm
    io sono ignorante come una capra in materia musicale, e va bè ma mio marito che si vanta di essere un esperto e non mi ha tirato fuori un nome, come lo vedi?

    non mi arrendo, googolerò

    RispondiElimina
  4. non demordere, ti do altri indizi: nato a santa monica e con una grande passione per il kajal (che spero si scriva così...)

    RispondiElimina
  5. ...sono appena arrivata sul tuo blog, e c'è giù un quiz molto interessante...solo che non mi bastano gli indizi!!!

    RispondiElimina
  6. allora aggiungo che ha i baffi e il pizzetto, spero aiuti :)

    RispondiElimina
  7. ..io ci sto ancora pensando, e non ci arrivo.

    RispondiElimina
  8. NNNNNNNOOOOOOOOO.
    ho capito. te lo scrivo qui????

    spero che la tua amica se lo sia fatta.
    me lo voglio fare anche io.
    o fattelo tu anche per me.

    RispondiElimina
  9. Scrivi scrivi pure qui, così ti confermo o smentisco il nome :)

    RispondiElimina
  10. eheheh Z knows better :) Adesso hai capito perchè m'è andato il panino per traverso quando mi ha detto il nome

    RispondiElimina
  11. LOLZ.... Ma lui è venuto a New Orleans solo per lei? Oh, ma la tua tua ex-coinquilina chi è?
    Eeeeeh... vedi twitter! Ma perché non c'era quando avevo 20 anni? ;)

    RispondiElimina
  12. Nahhhh lui era qui per un matrimonio, bè che Z knows better, ma se riusciva pure a trascinare Dave Navarro a NOLA, minchia le chiedevo d'insegnarmi l'arte del "tira più un pelo di..." ;)

    RispondiElimina