martedì 29 novembre 2011

It's all part of the prophecy


Non tutti possono vantare di avere un amico che rilascia profezie. Io ne ho uno. Un amico meraviglioso che non vedo più spesso perchè ci siamo trasferiti agli antipodi della terra, ma che porto comunque sempre con me in the spirit.
Ora, non so quando fu, forse nel 2004, Ga si fece Cassandra for a day e mi scodellò la profezia del sottoscala.
Detta così più che una profezia pare una jazza di quelle con i contro cazzi, invece è proprio la summa di tutte le mie wishing lists :)
La prophecy mi vede in un supermercato stile americano (all'epoca non avevo ancora vinto la green card ne pensavo di trasferirmi qui), nel reparto cibo per gatti, dove incontro l'uomo dei miei sogni che è uno ragazzetto alto, secco secco, coi capelli all mocio vileda, che ha dei seri problemi di droga.
Ecco, questo è il mio uomo ideale (secondo la profezia del 2004).
Viviamo insieme in un sottoscala pieno di gatti (ecco perchè ero al supermercato in quel reparto), lavoro solo io e lui fa il mantenuto.
Ma Ga mi ha profetizzato che io sono FELICISSIMA della mia situazione.
E quindi vissero tutti felici e contenti.
Ora: di gatti mi sono circondata, il supermercato ce l'ho sotto casa, c'ho pure una scala gigante che mi sovrasta salotto e cucina... ma dov'è l'uomo rehab dei miei sogni?!
Secondo me esiste, solo che pure lui non mi corrisponderà, oppure sarà troppo fatto per venire al supermercato.
A volte mi domando se morirò zitella. Devo proprio essere una ragazza di merda perchè non mi spiego come mai non sono MAI girlfriend material, al massimo sono one night stand.
Che c'avrò che non va non l'ho ancora capito e sinceramente mi sono anche un po' rotta il cazzo di chiedermi sempre cosa c'ho che non va perchè porca puttana magari ogni tanto saranno anche un po' gli altri che hanno qualcosa che non va no?!
Io, nonostante abbia ZERO self esteem, non mi ritengo proprio da buttar via fisicamente, sono pure simpatica, e ha scuola ho dimostrato di essere discretamente intelligente. In più pare pure che c'abbia un gran coraggio e so pure cucinare come si deve. E allora?!
E allora non so. 
Commentate pure ciò che ritenete sia la vostra opinione, l'importante è che nessuno si azzardi a scrivere "quando meno te lo aspetti" perchè rischiereste il linciaggio, perchè sta frase m'ha FRANTUMATO i coglioni, capisce (con la voce di Al Pacino in Donnie Brasco)?!
Ecco ora che mi sono sfogata posso andare a letto. Love ya' bloggers :)

16 commenti:

  1. fatti dare due numeri va, che potrebbe essere utile :P

    RispondiElimina
  2. Beh il tipo stra fatto da mantenere più che profezia, direi che è un tentativo di portare sfiga!

    RispondiElimina
  3. @Isabel Ga i numeri non me li da perchè se li gioca lui al lotto :)
    @Eu ehhh l'ho detto io che suonava come una mega jazza, però dice che saremo COSI' felici ;)

    RispondiElimina
  4. Io inizierei a cambiare reparto, tipo " reparto birra" o "reparto chips e cazzate varie" pullula sempre di essere umani di sesso maschile spesso single! Daajjjee!!!

    RispondiElimina
  5. mah, secondo me la profezia in parte è vera e in parte va adattata. tipo sottoscala=scala enorme in salotto sta a drogato con capelli a mocio=sobrio che farà smettere di bere qualsiasi alcolico anche a te, con i capelli lunghi ma legati in un codino fighissimo.

    RispondiElimina
  6. hai scritto NSA sulla fronte? aspetta un po prima di conoscerli troppo a fondo ;)

    RispondiElimina
  7. @Alice purtroppo non nei supermercati vicino a casa non ci sono reparti alcolici perchè non hanno la licenza, sigh :( Cmq da brava ex cassiera di grocery store ti posso dire che non non ho fatto dei grandi incontri all'epoca... ma non si sa ma i no?!
    @Pam effettivamente c'avrei bisogno di un Signor Rehab, perchè non sono proprio ancora alcolista anonima ma diciamo che smettere non mi farebbe male
    @Pluto ma NSA come in Nostra Signora degli Apostoli? :)

    RispondiElimina
  8. LA PROFEZIA!!!E' veroooooo! Ti ricordo però che Ga voleva anche farti girare un film con finale il tuo tuffo suicida nel Po...
    comunque:
    In America- ci sei
    Un gatto- ce l'hai
    Il supermermercato vicino casa- c'è
    sul fidanzato tossico, non so, secondo me seriamente non l'hai mai avuto ma ci sei andata vicino(cmq questa mi puzza di jazza)...magari è una profezia con interferenza...

    RispondiElimina
  9. 15 Campden Hill Mansions
    Edge Street
    W8 7PL
    London.

    RispondiElimina
  10. @La Drogheri Orchetttttttooooo ma allora il mastruzzo funziona visto che ora puoi commentare!!! Beeeene :)
    Mi chiedo se Ga lo leggerà mai sto post, cmq è vero mi ero dimenticata dello snuff di cui ero protagonista, ma ti ricordi che in tutti i film io dovevo sempre essere l'attrice porno?! Bah.
    @Miotsu ma all'indirizzo che m'hai lasciato ci trovo il tossico dei miei sogni in un pacco regalo lasciato nel sottoscala?

    RispondiElimina
  11. anche secondo me la profezia va interpretata e non preso alla lettera.
    e cmq a sta cosa di quando meno te l'aspetti io non c'ho mai creduto
    io sono più per la Montagna che va da Maometto.
    Concordo che è uno spreco lasciar sola una signorina come te :)

    RispondiElimina
  12. Essì Mi, chissà come mai sono come la Bella di Torriglia... Bagagli pronti?

    RispondiElimina
  13. se vuoi magari dalla Sardegna uno che vuol fare il mantenuto riesco a spedirtelo, che fai, le spese di spedizione le paghi tu e te lo trovo gratis???

    RispondiElimina
  14. ma se ha dei buoni polmoni lo puoi far nuotare fino in liguria prima del 9 di gennaio, poi da li, me lo metto in valigia e lo porto nel sottoscala ;) tra l'altro io coi sardi ho sempre avuto un grandissimo feeling

    RispondiElimina
  15. In una delle mie lezioni ho chiesto ai miei studentelli sloveni dove trovare marito (non sono alla ricerca, ma a loro fa tanto strano che io a 35 anni non sia sposata con almeno 3 figli, standard del Paese in cui vivo da 6 mesi). Eccoti la lista, ma mi sa che un tossico è un po' difficile trovarlo da queste parti:
    - club di speleologia
    - club di scalate e passeggiate in montagna
    - battesimi figli altrui
    - padri vedovi di qualche alunno
    - in Chiesa
    - in un museo


    Mi sa che dove vivi tu però è proprio un altro mondo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio (con occhi sbarrati stile allocco)! Non la facevo così casa e chiesa la Slovenia. Mmm qui mi dicono che, per trovare qualcuno con cui uscire seriamente, bisogna andare in palestra o fare qualche corso di qualsiasi genere. Pare che la mia tattica del bar continuerà a produrre solo one night stands con i coglionazzi di turno

      Elimina