domenica 11 dicembre 2011

Scrooged


Mi ci vorrebbe una bella visita dai fantasmi di Scrooged per riprendere in mano le redini della sanità mentale pre natalizia.
 Questo fine settimana, finora, è stato abbastanza bleah.
Non sono ancora stata assalita da zombified raccoons, ma, in compenso, venerdì sera ho di nuovo rischiato di essere uccisa da 6 macchine a 4 incroci nel giro di 5 minuti. Perchè qui gli stop la gente non sa a cosa servano. Forse pensano che siano li per far ombra d'estate a quelli che aspettano sugli angoli.
Come sempre, la cosa che mi fa uscire di testa è: mi vedi, continui ad andare, evita di inchiodare in mezzo all'incrocio per farmi passare, vai, vai dritto verso la tua meta, perchè mi hai fatto mettere giù i piedi e mi ci vuole un attimo a me per ripartire, non fermiamo il traffico di 5 isolati perchè sei una testa di cazzo. Il migliore è stato quello che era dietro a uno che non si è fermato e quindi ha pensato bene di passare anche lui, ma si tanto io e le antre 3 macchine dietro di me non avevamo niente in contrario...
Meno male che non ho un monster truck perchè gli schiaccerei tutti come delle piadine.
Venerdì, dopo che credevo di essermi scampata la rivelazione della gravidanza, Bride to be s'è presentata alle 15:30 e mi ha detto che avrebbe parlato a Von Lemminge.
Ha detto che cercherà di assumere qualcuno per cornici...vediamo.
Ho deciso che se non mi va di fare qualcosa, e ne ho anche solo il sentore che non mi vada, non mi costringerò mai più a farlo. Basta.
Ora vado a prepararmi per il bloody mary domenicale che accompagna la partita dei Saints. Whoooooo DAT!

14 commenti:

  1. mi sa che è stato un weekend di merda per tutti :P

    RispondiElimina
  2. eh facendo un giro dei blog parrebbe proprio di si!

    RispondiElimina
  3. pure chi nn ha un blog ha passato un we di merda.... ed il mio continuera' fino a mercoledi.... odio studiareeeeee! :(

    RispondiElimina
  4. Bah sarà colpa di una congiunzione astrale nefasta... speriamo la settimana sia migliore va!

    RispondiElimina
  5. io salvo il sabato sera. i fiori rossi in testa, sono stati un successo.
    per il resto, è stato il weekend dei pacchi: la B. che mi pacca il pre-serata di sabato causa febbre, e io che pacco l'aperitivo di oggi causa doposbornia. (e pure il pacco di wow di venerdì...)

    ps.: ma il bloody mary, io non l'ho mai bevuto...com'è?? buono??

    RispondiElimina
  6. a piu' tardi... avrete notizie del mio fine settimana :)

    RispondiElimina
  7. @Pam belin con tutti sti pacchi pare un weekend a tema natalizio ;) I fiori rossi secondo me aumentano le possibilità di prenderne di almeno almeno il 60%
    @Futura facci sapere se la jazza cosmica ha colpito anche te

    RispondiElimina
  8. @Pam, ho dimenticato di dirti che il bloody Mary, se becchi uno che lo sa fare bene, è meraviglioso! Praticamente è un mangia e bevi salato

    RispondiElimina
  9. il fine settimana non mi preoccupa, in generale, è la settimana che mi immagonisce!!!

    RispondiElimina
  10. La settimana immagonisce anche me, e ripongo tutte le mie (vane) speranze, nel fine settimana, in cui vorrei che succedesse qualcosa che mi sconvolgesse la vita in modo positivo, che mi facesse dimenticare per un po' la settimana dietro le spalle e rendesse più rosea quella davanti a me. Sigh!

    RispondiElimina
  11. Io ho trovato la maniera di dribblare la sfiga cosmica: mi chiudo in casa!

    RispondiElimina
  12. NOOOOO!!! la sfiga non sa dove abiti, non è verooo! anche se sei in america fai il tuo bell'alberello e ammiralo!

    RispondiElimina