giovedì 23 febbraio 2012

Sono una donna non sono una santa... (in caso qualcuno avesse nutrito dubbi)

Arieccome!
Sono sopravvissuta... per poco, ma anche quest'anno, sono riuscita a non soccombere al Mardi Gras di New Orleans (sto diventando una pro).
Visto che vi ho scassato la minchia con il costume per ben un mese, ecco qui la foto. Grazie Raz che m'hai preso dall'alto eh... che tanto io sono una stanga... Con quei bei Patanegra avvoltolati nelle calze a rete...
Ma vabbè, la materia prima è quella che è, quindi mettiamoci una pietra sopra perchè solo photoshop può porre rimedio a questo tipo di paturnie fotografiche. La giornata è iniziata prestissimo, nonostante la sera prima fossi andata a vedere l'ultima sfilata delle super Krewe (di cui vi ho messo qualche foto qui sotto). N.B. che, nelle foto a seguire, ci sono (citati alla rinfusa) Big Fish, Raz, Il Pittore, Bride to Be e Cindy Lauper.
A parte le sfilate durate fino a tardi e lo stop al Kerry, fino a lunedì grasso, mi sono comportata PROPRIO  bene.
Poi però... 
Forse si sarà intuito dall'assenza di posts per due giorni che mi sono data un po' alla pazza gioia (anche se dalle facce che ho in foto forse non si direbbe, invece...).
Lunedì sera, al Kerry, c'era pure Community Property, ma io me ne sono ben guardata da attaccare bottone... perchè lunedì ero PROPRIO brava. 
Martedì, invece, non sono stata buona per nulla. 
Zero in condotta direi. 


Le foto non rendono giustizia alla portata dell'evento e nemmeno ai colori. Mi spiace moltissimo aver dimenticato a casa una paio di pezzi del mio costume (ero già fusa la mattina), ma alla fine è andata bene lo stesso. Credo di essere stata immortalata in una dozzina di foto fatte da sconosciuti e in altrettanti video. La causa scatenante è stata la mia "brillante" idea di scrivermi "follow me" (essendo io il Bianconiglio) sulla spalla. C'ho avuto gente (e con gente intendo solo individui di sesso maschile) che mi hanno seguita per isolati per chiedermi dove stavamo andando. La droga, si sa, fa brutti scherzi :))
 Dopo questo momento di delirio (durato quelle 5 ore), sono andata al Kerry a trovare gli amici del bar e li sono rimasta. Il moi telefono è morto e resuscitato 5 volte, ma mai abbastanza a lungo per poter recuperare nessun altro del gruppo (ho poi scoperto che una parte era quasi pronta a cercarmi all'obitorio, l'altra era esanime causa alcohol e droghe...). Io, invece, me la sono cavata egregiamente, nonostante non mi sia risparmiata di alcohol. Il problema vero è stato l'incontro con Community Property. Gna' fo'. Ebbene si, predico bene e razzolo male.
Non solo sono andata a casa sua martedì sera (che magari c'avrei avuto la scusante dell'abuso di sostanze eccitanti), nah! Ci sono anche stata tutto martedì e pure ieri sera.
Ho anche saputo che la mia mutanda è stata avvistata, ma nessun reperto mi è ancora pervenuto... 
Oggi a lavoro ero uno zombie, più che l'inizio della Quaresima, pareva un frammento di un film dell'orrore. Mi dicono che non ho occhiaie, e mi chiedo come sia possibile visto quello non ho dormito, non ho mangiato, ma, soprattutto, visto quello che ho bevuto...
Miraculi  carnevaleschi.
Il vostro di Martedì Grasso com'è andato?










38 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma io mi chiedo perche' qui da me il carnevale NON lo festeggiano...O__o

    Comunque: il tuo costume e' carinissimo, non preoccuparti di nulla, stai benissimo! La foto di gruppo mi piace un sacco, siete proprio super creative!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Praticamente, se m'aggiungi due patate e una carota, sono un coniglio da fare in umido ;)
      Pensa che, quelle della foto di gruppo, non le conoscevo. Mi sono arrivate dietro mentre Raz mi faceva la foto e mi hanno chiesto che potevano farsene fare una insieme a me perchè nel gruppo gli mancava il White Rabbit (piccole godurie del travestirsi :))

      Elimina
  3. Cavoli il vostro è proprio un Carnevale con la c maiuscola: carri, musica e divertimento degno dei più blasonati sambodromi .
    PS: bellissimi i vostri costumi.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si la gente qui ce la mette proprio tutta per festeggiare carnevale come si deve :) Purtroppo non sono riuscita a fare foto a costumi di quelli ultra fantastici, ma come vedi di brutti non ce ne sono :)

      Elimina
  4. Oddio, queste foto sono uno spasso! Niente carnevale neanche qui, credo - non so, io sono tappata in casa per una scadenza - ma San Francisco è abbastanza carnevalesca in generale, per fortuna.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti mi immaginavo che facessero un po' di festa a SF, almeno nella comunità gay. Dai, l'anno prossimo devi andare in giro a fare un po' di foto che voglio vedere le festività della Baia!

      Elimina
  5. Ma che spasso! Certo che anche tu scriverti: "follower me"... Ti avrei seguita pure io che sono astemia (un giorno ne spiegherò il motivo che mi ha portato ad esserlo :-))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. lol c'hai ragione anche tu cara, ma faceva parte del costume :) Comunque di donne che mi hanno seguito non ce ne sono state, loro si sono limitate a complimentare l'idea della scritta (forse le donne hanno letto il libro di più?). Si si si, post sul perchè ti astieni dal bere alcohol, che sono curiosa!

      Elimina
  6. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  7. Chi c' è, pure Willy Wonka nella foto con te?
    Belli i costumi che si vedono (mi piacciono molto quelli sul balcone e i due tipi bianco-biondi in un cantuccio) e noto che abbondano le collane lanciate nei giorni precedenti, con carichi ai colli non indifferenti!
    Tu sei proprio un bianconiglio super simpatico :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che lei voleva essere il cappellaio matto, ma TIm Burton è riuscito a sconvolgere l'idea del costume :( Le collanine erano lanciate pure martedì, quelle non vanno mai in ferie ;) Io me ne sono ben guardata da metterne su, ho dato via quelle che mi sono arrivate perchè non volevo "alterare" il costume.

      Elimina
  8. Ho notato che sei riuscita a mantenere la stessa posa nelle due foto, quella da sola e quella non.
    E' un miracolo carnevalesco anche quello?
    A questo punto occorre un resoconto dettagliato anche del bevuto!
    Bentornata, comunque! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai notato bene caro Ford. Il fatto è che le due foto sono state scattate a un minuto di distanza, o forse meno. Infatti Raz stava cercando di scattare la seconda quando il gruppo mi è apparso alle spalle... Oddio... resoconto del bevuto... Ti posso dire quello che mi ricordo: ho cercato di mantenermi sulla via della vodka, ma so che c'è stato almeno una bottiglia di sidro e probabilmente 6 o 7 belfast bomber (che vuol dire jameson). Felice di essere tornata :)

      Elimina
  9. Che figata il carnevale. E dire che vivo a pochi chilometri da Venezia, e per un motivo o per l'altro non ci sono mai andata.
    Bellissimo costume (e fisicamente siamo molto simili, amica mia!) :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che succede sempre così, quando di vive vicino a qualche posto con feste grandiose, per un motivo o per l'altro non ci si va mai. Però promettimi che l'anno prossimo vesti la Purulla e ce la porti eh! Che lei ne sarebbe felicissima ne sono sicura :)
      Anche tu fisico a clessidra ingolfata? :)

      Elimina
    2. Meglio a clessidra che con la panza! :)

      Elimina
    3. Su quello concordo proprio al 100% :) Il fisico a mela non è proprio il mio preferito...

      Elimina
  10. Ma sei fantastica ! che figata di costume ! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tresor :) Me so' dimenticata i guantiiii arghhhhh! Adesso aspetto di vedere il tuo, sono sicura, dalla descrizione dei colori, che sarà meravigliosssso :)

      Elimina
  11. ma ma ma....dove è sparito il mio commento???? buh.

    scrivimi a dea9rose@gmail.com, che ti mando la mia foto da pagliaccia!

    (sei bellizzima!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. era sotto lo scorso post :) i ho risposto li, ti mando una mail allora Cara e grazie :)

      Elimina
  12. Ma quando non eri brava hai applicato il follow me sotto il costume? Oppure, l'hai detto a voce alta? :D È una bella idea, no? :D
    Comunque la voglio anch'io un'amica vestita così, con cui ubriacarsi e bagordare... :(

    RispondiElimina
  13. Risposte
    1. grazie Tresor, mi piace avere dei costumi privi di umiltè a carnevale :)

      Elimina
  14. Ma che phaighe! tutti in tema...

    Io c'ho provato, una folle propose di travestirci pur essendo a lezione e noi la seguimmo, dovevo essere un'Alice in Wonderland un po' dark ma m'è uscita male e sembravo più una sexy barmaid del farwest... travestimento che riciclerò domani sera dato che qui è ancora carnevale :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono sicura che era meraviglioso, è che Goth Alice è più difficile da riconoscere, ma io la amo come versione :)

      Elimina
  15. Bianconiglia... che simpatica!!
    Che bello, leggendo e guardando le tue foto mi viene quasi di chiedermi "ma perché io il carnevale lo odio"?! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me perchè sei stata vittima di carnevali tristi, freddi e pieni di scassa minchia che ti fanno gli scherzi. Qui tutta quella roba li non c'è, hanno tenuto solo er mejo der Carnevale :)

      Elimina
  16. tesoro eri stupendaaaaaaaaaaa!

    RispondiElimina
  17. Fantastica! Stavi benissimo: Ora mi segno questo carnevale:voglio venirci prima del mio 100° compleanno!!! Le foto raccontano molto, bel posto e bella festa! Wow!

    RispondiElimina
  18. Noooo! Che bello! E che invidia, visto che qui ovviamente non abbiamo fatto niente. Solo un vassoio di galani (o chiacchiere, o crostoli, o frappe, come vuoi). Qui putroppo ci si veste solo ad Halloween e per delle feste in casa di un chissene infinito. Menomale che recupero quando vado a Venezia, ma New Orleans devo proprio farla. Bello il costume e ammappate che scollatura! Tieni in alto il nome italiano! ;)

    RispondiElimina
  19. :) di secondo nome faccio Cleavage ;) Devi devi devi assssssssolutamente venire! Visto che c'hai anche legami famiggghiari :)

    RispondiElimina