lunedì 6 febbraio 2012

Who's Who


Stasera vi propino un riassunto dei personaggi che popolano il mio blog, visto che non tutti sanno chi sia chi (o cosa). Una specie di post-bignami di Spicy Ginger Ale.
Che poi, detto tra noi, quando parlo di qualcuno sono quasi sempre: colleghe, gente che mi sono fatta, gente che mi farei.
La mia struttura sociale è semplice come quella di un paramecio, con cui condivido anche l'abbondanza di ciglia.
Ciò nonostante, eccovi qui svelati i personaggi più ricorrenti, a cui ho affibbiato un nome d'arte, così, tanto per fare allegria. L'ordine di citazione è alla cazzo.
Bride to be: collega e amica da quando mi sono trasferita. Prima di sposarsi a gennaio, era una un po' libertina... per non dire che l'avrei dovuta chiamare "Scopa d'asso". Ora c'ha pure il pargolo in arrivo e temo lo sbalzo ormonale selvaggio di cui sta cadendo vittima.
Raz(zle): altra collega. Amica di sushi e completamente svalvolata. Nessuno la capisce, ma a noi va bene così, perchè ci tiene la mente occupata con le sue risposte sarcastiche.
Big Fish: altra collega (io l'avevo detto che erano quasi tutte colleghe no?), brava persona, un misto tra Polly Anna e il padre di Big Fish (si, quello che nel film caricava il figliozzo di legna verde).
Prego: collega spacca cazzo e aspiracibo altrui che per fortuna, dopo averci rotto il cazzo per 9 mesi, è in maternità.
Asso Piglia Tutto: Ex collega, è la tizia più giovane con cui m'intrattengo quando esco. Non abbiamo mai avuto problemi fino a qualche mese fa, quando ha iniziato a marcare il territorio facendosi gente e non s'ha da fare...
Von Lemminge: capo. Squinternata, avida e circondata da cani puzzoni che perdono peli ovunque. Misantropa d.o.c..
Amico Cotta: amico di amici, che però vedo spessissimo, con cui un giorno anelavo ad uscire, finchè Asso Piglia Tutto non se l'è trombato a tradimento.
Pittore: colui che ho subdolamente usato per scacciare il pensiero del Cuoco dalla mia mente. Dopo essermelo trombato, l'ho buttato fuori alle 4 del mattino. Secondo me è un pelo risentito perchè mi lancia sguardi  biechi ogni volta che Raz ci costringe a passare del tempo a bere tutti insieme.
Community Property: Attempato tizio nord irlandese che s'è fatto quasi tutte quelle che conosco. Inspiegabilmente, visto chè tutto meno che bello. Forse emana feromoni. L'individuo è ancora in possesso della mia mutanda smarrita.
Cuoco: Chef minchione con qualche kg di troppo, che mi ha abbandonata su un cassonetto in fiamme per fuggire con Donno biondo ossigenato con la faccia da bulldog. Ebbene si: lo odio.
Elettricista: Cognato di una ex lavorante del laboratorio, ad oggi elettricista di Raz e Bride to be. Schiacciabile, ma già addocchiato  da Asso Piglia Tutto, che vor dì che io da questo non piglierò mai.
Ecco, mi pare un riassunto completo. In caso notaste delle mancanze, please, comunicatemelo e io aggiornerò. Grazie :)


36 commenti:

  1. Oooh finalmente, ti amo per questo post, alcune cose si capivano ma altre erano proprio oscure! Grazie :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prego Cara :) Ora forse si capiranno meglio le mie avventure senza senso :)

      Elimina
  2. ah però! giusto stamattina pensavo di scrivere qualcosa di simile!!!!

    RispondiElimina
  3. Niente male.
    Ora ho finalmente un quadro completo e non rischio più di perdermi.
    Forse.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bravo, lasciamo il "forse" li dov'è, che sai che io sono nata confonditrice... e non lo faccio manco apposta ;)

      Elimina
  4. yey! in effetti alcune persone avevano un ? quando ti leggevo. Ora non ci possiamo piu' confondere! :)
    Ti volevo ringraziare del link del tuo vecchio post..ma l'ho aperto prima della formattazione (leggendo gli ultimi 2 post) e ora non posso piu' accedere buaaaaaaaahhhhhh! :( nn e' che si puo' avere un secondo invito?????

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si certo :) te ne mando un altro. Il mac s'è ripreso?

      Elimina
    2. dopo la formattazione me l'ha fatto ancora lo scherzo dell'audio... ora son 3 giorni che va...... speriamo in bene!! solo un altro annetto deve resistere, su su!!! :D
      thx, cmq x fortuna mi hai capita... ho scritto post anziche' blog! un po' dislessicaaaaa IO! lol

      Elimina
    3. grazie cara per il 2ndo invito :) son partita dagli inizi della tua vita ammericana! :)) eheheh

      Elimina
    4. Oddio! Spero che ti sia munita di popcorn e fazzoletto perchè va per le lunghe e a volte è proprio depression :)

      Elimina
    5. hahaha!! i fazzoletti non mi abbandonano ultimamente, ogni tanto ho momenti di depression gia' per conto mio, ma il tuo blog fa molto sorridere ehehe!! anche nella "disgrazia" ci vedi il lato comico!
      Ieri sera son dovuta andare a letto prima del solito, avevo gli occhi tipo cinese, come le cincilla' che descrivevi nei tuoi primi mesi di SB!! Hahahaha!!

      Elimina
    6. hahaha le cincillà, maledeeeettttte!!! :) Sono felice che il mio vecchio blog non contribuisca alla depression, forse ero ironica anche allora... meno male perchè anche così ero sulla strada del suicidio... pensa un po' se mi fosse mancata l'autoironia ;)

      Elimina
  5. Oh, adesso è tutto più chiaro. Grazie al mio grande intuito avevo capito quasi tutto finora, ma ora non ho più dubbi.
    Quasi quasi non vedo l'ora di tornare a lavorare per avere di nuovo anch'io il mio carnet di amiche-colleghe mezze matte :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow! non so... sei sicura di rivolerle?! no perchè io se vuoi ti impresto un po' le mie ;) thumbs up per l'intuito tra le altre cose :)

      Elimina
  6. hai aiutato una povera bionda, la buona azione quotidiana l'hai fatta ;P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha dici che m'arriverà na' botta di karma positivo oggi?! Speriamo :)

      Elimina
    2. Pure a me, botte, zero. Forse il karma è in ritardo cronico?! :( Asso Piglia Tutto, devo dire, non è male. La foto era abbastanza impietosa. Oddio, non è che sia una figa, ma bionda, occhio azzurro e tanto, ma tanto flirty... Inzomma: m'attacco al cazzo, come si dice in queste occasioni ;)

      Elimina
  7. A noi 3, io te e la blonde, deve arrivarci na botta di karma positivo. se non oggi, a breve.
    ce lo meritiamo.

    e gnente, secondo me, Amico Cotta, non lo puoi eliminare così...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma sai cosa Pam, che oramai l'ha marchiato. Cioè: siamo passate da che mi si pigliava tutte per il culo perchè eravamo le anime gemelle a "bisogna farlo venire perchè Asso Piglia Tutto ha deciso che lo vuole lei". No comment. Cmq botta di karma positivo per oggi ZERO...

      Elimina
    2. Anche qui, zero botte in tutte i sensi. Solo una botta allo stinco, ma sarà il karma per i cattivi pensieri.
      Comunque ho visto l'Asso Piglia Tutto. Scusa ma, non so se è la foto o e lei, ma mi permetto di dire: sarà mica bella e sexy ? Ci saprà fare?? Mmmmmmisteeeeeeero (detto alla Ruggeri)

      Elimina
    3. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

      Elimina
  8. ma sto asso piglia tutto com e' ? sexy ?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La puoi vedere proprio con i tuoi occhi, è quella bionda che è ammanettata alla bottiglia di birra nelle foto qui sopra :)

      Elimina
  9. A me che avevo spulciato per bene le tue NOLA-avventure questi simpatici personaggi erano già chiari e familiari :) ma grazie di aver fugato ogni dubbio residuo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhhh, repetita iuvant, pure a chi non ne aveva bisogno ;)

      Elimina
  10. Risposte
    1. mi sa che uscirebbe fuori un gran capolavoro del genere con questi personaggi ;)

      Elimina
  11. :)
    Piacere di conoscere l'intera tua cerchia di amici!!! :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha questi sono i personaggi principali, ma ne ho degli altri di cui non parlo spesso che non sono da meno :)

      Elimina
  12. Risposte
    1. ma è perchè noi dei gemelli ci intendiamo nel modo di scrivere ;)

      Elimina
  13. io il cuoco me lo immaginavo secco secco, alto alto. chissa poi perchè

    RispondiElimina
  14. Ok, ora tutto un po' più chiaro ... Dai nomi infatti eraun po' un casino capire chi era maschio e chi femminana, ma ora tutto ok! Comunque mi sa che il disegnino te lo faccio lo stesso!

    RispondiElimina