sabato 31 marzo 2012

You bet it!

Grazie Cara Marianantonietta, mamma di lisbonachiamaitalia, che mi ha affidato questo premio :)
Che dire, il blog è affidabile perchè, non importa quando decidi di leggerlo, sai che dentro ci puoi sempre trovare: 1. turpiloquio, 2. storiazze sordide tra i personaggi che frequento abitualmente, 3. menzioni di cibarie varie che, in genere, provocano un eccesso di salivazione. Mi fa piacere sapere che ci siano persone che, invece di prendermi per pazza e segnalarmi a qualche centro specializzato, pensino che sarebbe bello poter hang out together.
La regola vuole che vi racconti del perchè ho aperto questo blog.
Dunque, era una notte buia e tempestosa e non avevo alcohol in casa... Così ho deciso di riprovarci, di scrivere un altro blog, anonimo, sperando di ritrovare quel senso benessere che il mio vecchio blog mi dava prima che quella cunt della mia Frenemy me lo sputtanasse. Perchè ho bisogno di scrivere e leggere nella mia lingua. Perchè, molte volte, gli sconosciuti sono i migliori amici che una persona possa trovare.
Non sono brava ad assegnare premi, specialmente perchè soffro di una grave  difficoltà nel prendere decisioni di questo tipo. Cosa che, quando mi capitava (raramente) di essere capo squadra nei giochi di ginnastica, mi sarei sparata nei coglioni che non ho piuttosto di scegliere chi chiamare nella mia squadra. Non sono competitiva e, se vi seguo, è perchè vi amo TUTTI.
Cercherò, tuttavia, di menzionare 5 blog "affidabili" in base al tipo di sentimento che mi provocano quando li leggo.
trecuoridimamma Perchè il post di Eu sono diventati il sostituto del latte macchiato al bar la mattina. Mi alzo e loro sono li, rain or shine, e mi strappano sempre un sorriso.
valeriascrive Non importa quale sia l'argomento, questa donna, mi da sempre delle insights mica da ridere... Aspe, mi fa sorridere molto spesso, ma con un retrogusto di riflessione profonda.
Miss Pamela Perchè è "unfiltered". Sentire i racconti di un'altra donzella del capello color "contromadrenatura" mi rinfranca lo spirito e aiuta a capire che certe cose non succedono solo a me e mi da speranza che, unendo le forze, un giorno o l'altro, riusciremo a capirci qualcosa di questa vita sentimentale...
donnaconfuso Perchè attendo con ansia un suo nuovo post. Perchè mi piace come scrive. Perchè adoro le sue foto. 
Mattiu casalingo disperato Perchè quando vedo che posta qualcosa, so già che mi farà ridere. Perchè se fossi un uomo, scriverei nello stesso modo e degli stessi argomenti.
Come sempre la lista sarebbe molto più lunga, devo superare la pigrigia che mi pervade e pubblicare tutti blog che seguo nella sidebar, perchè se lo meritano!

19 commenti:

  1. You are my sweet ginger girl! E Maggio é dietro l'angolo! I can't wait! Grazie mille!

    RispondiElimina
  2. Ma perché la tua collega aveva deciso di spifferare che avevi il blog? E di tutti gli ameni personaggi che lo popolano ora, quanti sanno che hai un blog?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di alla mamma di non leggere il commento, ma: non l'ho chiamata cunt per niente, gliel'ha fatto leggere per scredirarmi credo, dalle mie parti le chiamiamo bagasce...
      Dei personaggi nuovi nessuno sa nulla, è per quello che uso questi soprannomi privi di senso, spero di rimanere nell'anonimato

      Elimina
  3. Mai premio fu piu' meritato, e il tuo incipit lo dimostra :D Sei fantastica.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara, c'ho gli occhi lucidi come quelli di un cartone giapponese per il complimento :)

      Elimina
    2. Lucy al prossimo premio non scappi ahahahahah (risata diabolica)

      Elimina
  4. "Perchè, molte volte, gli sconosciuti sono i migliori amici che una persona possa trovare."
    Quanto è vero!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Gli spingitori hanno preso il posto dei vicini di sedile in treno, di quelli che aspettano l'infinità di quarti d'ora di ritardo dal medico, dei compagni di stanza sconosciuti degli ostelli. Ma siete diventati molto, molto di più.

      Elimina
  5. Anch'io concordo sulla definizione degli sconosciuti. E poi concordo anche sull'impossibilità di scegliere. Infatti quella birichina di Mariantonietta me l'ha fatto apposta, perché l'altra volta che dovevo scegliere 5 blog sono andata in palla, ho scritto un post delirante e poi l'ho cancellato...
    E comunque concordo anche sulla premiazione del tuo blog! :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie anche a te Tresor per il concordaggio sulla premiazione :) Mi lusinga ricevere premi, ma darne ad un numero ristretto, mi manda in palla, proprio TANTO. Però, farlo alle 5 del mattino, un po' allegrotta, è stato un pelo più facile.

      Elimina
    2. biricchina sta per stronza, secondo me... :)))
      silvia, se non vuoi essere premiata devi peggiorare il tuo blog! ;)
      scusa ale per il turpiloquio, ma se è al primo punto delle cose che si trovano qui vuol dire che si può, vero?

      Elimina
    3. hahaha si si, si può :) La parolaccia selvaggia è il cuore del blog lol

      Elimina
  6. Maaai restare senza alcol in casa :)
    Ti quoto mezzo post, comunque! E complimenti per il premio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Gruazi gruazi! Vedi che disastri succedono quando manca l'alcohol ;)

      Elimina
  7. Grazie cara! Anche se sabato, domenica e feste scolastiche, mi do alla macchia :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci mancherebbe altro: hai tre pargoli e un marito... e Billo, io non so come fai a tenere anche il blog! :)

      Elimina
  8. grandioso spicy!
    passavo di qua a trovarti, in quanto fan del turpiloquio, delle storiacce sordide, della new orleans vista con gli occhi speziati, dei capelli contro madre natura, degli uragani con la gonna, dell'alcol, dei carnevali che durano mesi, degli amici in carne&bit.
    e mi trovo citato e premiato.
    santocielo che bella domenica.
    grazie, ti abbraccio forte!
    metiu scappato di casa

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto Metiu! Quando meno te lo aspetti t'arrivano premi così, inaspettati come come quelli che ti fregano il parcheggio al supermercato dopo mezz'ora che aspetti che la vecchia faccia manovra ;)
      Buona domenica e un abbraccio forte anche a te!

      Elimina