mercoledì 25 aprile 2012

La cazzata del giorno

Che io sia stremata, sfinita ed esausta, ormai lo sapete. Troppe ore di sonno saltate, troppi solventi respirati a lavoro, un po' di stress da vita di fanciulla qualunque all'estero. Quello che non sapete (almeno, non tutti, ma ora mi sputtano io da sola) è che sono rincoglionita.
Un po' sarà che leggo i vostri post la mattina appena sveglia tra la doccia e l'armadio, un po' sarà la stanchezza, ma non riesco a darmi una scusante decente per aver confuso Aretha Franklin con Ella Fitzgerald dopo aver letto il post di auguri sul blog di Silvia. Roba che, se lo scopre qualcuno nel mio hood, mi tagliano a tocchi, altro che rubarmi la bici... 
Che vergogna. 
Nonostante queste minchiate quotidiane, ci sono ancora anime gentili che pensano a premiare il blog (che dire, almeno faccio ridere con le mie telenovelas:)). Le ultime dispensatrici di premi sono state Hottanta e Neurotic blonde che ringrazio sentitamente per avermi scelta. Entrambe mi assegnano  questo
Allora ecco, per voi, ancora non stanchi di sentirmi parlare di me stessa (egocentrismo patologico), una piccola lista di domande che non si sa bene chi le abbia messe insieme, forse un'altra affetta da personalità multiple come la sottoscritta ;) 
(compilato con onestà ed ironia, perchè senza, non so fare) 
Rivista di moda preferita Se avete visto come mi vesto nelle foto, avrete capito che, io e la moda, non andiamo d'accordo. Vorrebbe comandare lei, ma io non mi lascio domare da nessuno, manco dai trend... L'unica cosa che compro è la settimana enigmistica (quando sono in Italia) e qualche rivista scientifica/culturale (shocking, I know).
Cantante/band preferita Questa domanda andrebbe girata al mio vicino di casa, il quale credo, saprebbe rispondere meglio di me, visto che pare possa sentire tutto quello che ascolto io.
Non ho un gruppo prediletto, ascolto vari generi. Negli ultimi tempi sono particolarmente vorace di death core, con qualche sprazzo di grind core. Il punk rimane un grande amore e così pure il reggae. 
Youtube Guru  Faccio come si faceva a scuola "non ho capito la domanda..."
Non seguo nessuno, se per guru intendiamo tizi che mi diano consigli su come truccarmi, pettinarmi o vestirmi. Invece, ogni tanto, m'impallo con i comici improvvisati, come Louna Maroun e Shane Dawson (anche lui però, dopo un po', rompe il cazzo).
Prodotto make up preferito mmm... forse mascara. Anche se, ultimamente, vado anche parecchio di un certo grape fruit lipgloss che c'ha un effetto illuminante miracoloso pure sulla mia faccia da scazzo perenne.
Dove ti piacerebbe vivere Bisogna vedere che personalità vince... tutte concordano vicino al mare, perchè ci siamo nate e ci manca un sacco. Il cima alla lista c'è Copenhagen, ma non mi dispiacerebbe tornare in Italia o andare in Irlanda (vabbè... a chi la racconto che è per il mare...;)) Ora come ora sono felicissima di dove sto, poi, si vedrà.
Film preferito Troppi. Cito solo alcuni, giusto perchè sono stata troppo vaga nelle risposte che ho dato finora: Dracula di Bram Stocker, Via col vento, Million Dollar Baby, Fight club, She-Devil,  Non dite a mamma che la baby sitter è morta. Ma ce ne sono tantissimi altri.
Quante scarpe possiedi Mangusta direbbe non abbastanza, per me, fin troppe. Mi piacciono un sacco sugli altri ed in vetrina. Io metto sempre le stesse. Passo da anfibi a skater shoes a infradito. Stop. Raramente metto qualcosa di femminile. Regolarmente, quando lo faccio, mi rompo qualcosa. Quando cammino sui tacchi, mi ricordo tanto Whoopi in questa scena 
Colore preferito andiamo a periodi: il nero c'è sempre, ora c'è il verde, prima c'era il rosso, ancora prima il rosa... Chissà che verrà dopo...

Eccoci, finito.
Come sempre, visto che sono incapace di affidare premi solo ad alcuni, lascio il premio a chi vuole prenderlo e svelarci qualche cosa che non sappiamo di loro. Tutti i miei blog preferiti li trovate nella pagina del profilo, se cercate qualcosa da leggere, pescate da li, non vene pentirete :)



31 commenti:

  1. Hai ragione, date le risposte... non ci credo che è per il mare!!!! :)

    RispondiElimina
  2. Brava, hai saputo evitare di scegliere alcuni blog a scapito di altri con molta grazia e nonchalance.
    Su Ella/Aretha... be', può capitare a tutti! :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nah guarda, quell'errore li mi sa che sarà di quelli che racconterò per un po' di secoli :) Quando sie rinco... Si sai che non mi piace scegliere, gna' fo, mi mette l'ansia

      Elimina
  3. Sposorizzo forte l'Irlanda. Un popolo fantastico, e un posto meraviglioso.
    Peccato per la misura sugli alcolici. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non escludo di farci un periodo, ma lo vedo un posto moooolto pericoloso, data la mia passione per gli irlandesi maschi...

      Elimina
  4. soprattutto il popolo, dell'Irlanda. sìsì.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. eh si, e poi, come avrai capito, io c'ho un soft spot per loro :)

      Elimina
  5. hahahahahahaha Whoopi Goldberg!! Grande Spicy, sei troppo figa :))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io, la grazie e la femminilità proprio non c'abbiamo nulla a che vedere :) Credo di essere l'unica donna che perde in bellezza a vederla con i tacchi lol

      Elimina
    2. No, pure io! Con i tacchi sembro un trans!

      Elimina
    3. Ah bene! Guarda, mi spiace per te, ma tutto sommato gioisco alla novella di non essere l'unica a non diventare una patonza appena mette i tacchi :)

      Elimina
  6. "Paura e Delirio a Las Vegas" l'hai mai visto? C'è stato un periodo che iniziavo la frase con: "Come tuo avocato ti consiglio..." ho dimenticato di scriverlo nelle mie risposte. È che vedi il mio cervello non ha il magazzino dei ricordi catalogati. Spuntano fuori alla cazzo senza preavviso :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccerto che l'ho visto e più di una volta! :)Forse abbiamo bisogno di fare una cura di fosforo per la memoria, pure io non mi ricordo una cippa di minchia ultimamente...

      Elimina
    2. Naturalmente avvocato con due v

      Elimina
    3. Andiamo bene andiamo, io non me n'ero manco accorta della mancanza della v... oddioooooo dateme un dottoreeeeee

      Elimina
  7. Ecco, Whoopi Goldberg in Ghost mi fa ridere sempre come vent'anni fa :)

    RispondiElimina
  8. si, si, il mare. ah, questi irlandesi!
    ma sai che non ti facevo una tipa da reggae?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si ormai sono spacciata, chi se li toglie più dalla testa! ;)
      Il reggae fu il primmammore! a 11 anni ero già li che ascoltavo Bob Marley con i medaglioni rasta appesi al collo e il basco fatto da me all'uncinetto :)

      Elimina
    2. nooooooooooooo non ci credo! dai, pubblica qualche foto dei tempi!

      Elimina
    3. Quando torno in Italia provo a guardare, ma credo di non avere nessuna foto di me dai 9 ai 16 anni... forse un paio di quando andavo alla spiaggia, ma nessuna di me rasta :(

      Elimina
  9. già ti adoravo ma ti piace pure VIA COL VENTO quindi comincio ad idolatrarti. <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sappi che so pure tutte le battute a memoria (della versione italiana) :) c'è stato un periodo, a lavoro, in cui eravamo i 3 ad essere sfegatate di via col vento, era meraviglioso essere finalmente capite!

      Elimina
    2. io me ne guardo un pezzo ogni giorno da più o meno dieci anni...è il mio mantra quotidiano!!!!

      Elimina
    3. Respect! No, io faccio la mia maratona un paio di volte l'anno, l'unico pezzo che non posso vedere è quando stramazza a terra il cavallo. Per il resto, lo amo. So che non c'è rimasto nulla dei tempi, ma ho in programma una gita ad atlanta per vedere peach st.

      Elimina
  10. Io non c'ho il fisico di Whoopi però con i tacchi c'ho le sue movenze, anche se mi do' un contegno! (Ecco, tutte 'ste figaccione che se ne vanno in giro per il centro di Roma - leggi: sampietrini a gogo e buche e avvallamenti come contorno - con i tacconi con tanto di rialzo di suola: ecco, onestamente, come diavolo fanno??)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah non lo so, io le invidio molto. oltre a non avere un briciolo di classe ne si mossa sinuosa, c'ho anche il trauma d'essermi frantumata il piede a causa della zeppa proprio un paio di mesi fa :(

      Elimina
  11. Okay, vedo che la domanda sulla youtube guru ci vede tutte d'accordo! Pensavo di essere un'emarginata telematica!!
    Voglio il nome del tuo gloss! Io c'ho la faccia da triplo scazzo perenne!! Tipo Belphagor, il fantasma del louvre! Ma in più sbattuto!:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che, anche se col tempo mi s'è un po' addolcita, dalle medie ad ora, non mi serve nemmeno parlare per togliere di mezzo quelli che ti fermano per la strada per firmare e chiedere donazioni per enti sospetti: li fulmino. Indietreggiano all'istante. Il fatto è che pare che io guardi male un po' chiunque... anche quando non intenderei farlo. Il lip gloss è meraviglioso, te lo consiglio, a me lo aveva regalato quel genio della Dylan, che c'azzecca sempre http://www.clinique.com/product/1603/5499/Makeup/Lip_Glosses/Superbalm-Moisturizing-Gloss/index.tmpl il mio è tonalità grapefruit.

      Elimina