lunedì 28 maggio 2012

Maledetto Nano di Guano


Spingitori, gna' fo' più! Io a questa miniatura di stronzo lo accoppo. Che sarà anche super campione di kick boxing di sto cazzo, ma una bottiglia (piena) in fronte gliela lancio. Vedi che per una volta mi viene un buona mira.
Ma come si fa a far del male a Big Fish?!
Non la posso più vedere in questo stato, mi pare tornata ai livelli di giugno scorso, all'insorgere della tragedia del tradimento.
Ma bisognerà essere delle MERDE giganti per continuare a torturarla chiamandola con balle enormi del tipo "mi deportano, ma prima che mi prendano scappo in Nevada, no anzi, Florida... Ma se mi sposi resto. Anzi, facciamo anche un pargolo".
Si, tutto nella stessa telefonata.
E poi sta con questa psycho bitch che me la minaccia, in Ebonics.
Ma perchè?!
Io lo strozzo.
Oggi piangeva di nuovo. Tra l'altro me la fa sempre andare in depression la mattina, così la giornata va tutta a puttane.
Ora vedi che, appena prendo la cittadinanza, se è ancora a rompere i coglioni qui da illegale, lo segnalo io a sto merduomo. Quarant'anni di vita sprecati. Lo rispedissero da dove è venuto a carico del destinatario.
Non so più cosa dirle di fare se non di tagliarlo di brutto, possibilmente dopo avergli urlato in faccia le peggio cose. Che se le merita tutte. Ma Big Fish è troppo per bene, ste cose non le riescono. Allora quasi, prima della bottigliata, lo insulto io per lei. Perchè m'ha rotto il cazzo a me che non c'entro nulla, figurati lei c'avrà il cuore ridotto in poltiglia.
Alla fine, visto che oggi non c'era Von Lemminge, che Raz era tornata alla normalità, che tutti potevamo quietare, questo c'ha rotto le uova nel paniere. 
Stasera, lo scazzo feroce, mi ha portato a fare quello che rimandavo da settimane, perchè c'ho il cuore tenero: sterminare il nido di vespe sul balcone. Fanculo. Pace all'anima loro. Non potevamo convivere. 
Ora vado a letto a sognare di lanciare delle bombe a mano a casa di sti due stronzi che mi torturano Big Fish.

32 commenti:

  1. t'e' mica avanzato qualcosina di quello che hai usato per sterminare le vespe? beh, nel caso, ecco...... dajje una spruzzatina, a quei due. hai visto mai.....
    ah, ieri leggevo questo sito qui http://www.passiveaggressivenotes.com/ e pensavo alla vostra cucina e a chi pensa di essere talmente idrosolubile da non poter lavare i piatti....
    :o)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dici? Provo, prima bottigliata, poi spray per le vespe! Il sito che mi hai segnalato è BELLISSSSSSSIMO ma non sono riuscita a trovare quello sull'idrosolubilità, ti ricordi il titolo o la data? Anche se so che prima o poi lo trovo perchè da stasera mi do alla lettura :)

      Elimina
    2. nono, l'idrosolubilita' viene dal mio cervello a dondolo... :o)
      pero' potresti essere la prima a tradurla e vergarla (poi mi raccomando, foto e post!).
      :O)
      lette le ultime notizie dall'italia? qui trema tutto... i tuoi stan bene?

      Elimina
    3. Mi hanno detto sia i miei che gli amici, loro, per il momento, tutto bene. Speriamo che smetta di tremare presto. Stasera mi faccio una cultura sulle note passive agressive e poi scriverò un post :)

      Elimina
  2. Vai così!
    Massiccia ed incazzata!

    ---Alex

    PS = però se posso permettermi non aggredire Big Fish urlandole in faccia che sbaglia etc etc. Cerca di prenderla dolcemente facendole capire che se decidesse di affrontarlo non sarà sola e che tu le starai a fianco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo! E' già provata di suo...

      Elimina
    2. Ah si si, ho cercato di non urlarle, le ho persino fatto le pattine sulla schiena per consolarla. Solo che dopo un anno, insomma, un po' di ringhio nella voce, quando faccio i monologhi, ce l'ho...

      Elimina
  3. Alla grande, il ruolo di battagliera ti si addice quasi quanto quello della cuoca provetta di cose che mangerei fino a scoppiare!
    Con la bottiglia sulla fronte, poi, hai risvegliato il ricordo di una mia pratica consueta! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin perchè questo non ha capito, che lui verrà anche dal Ghana e da Parigi e sarà anche cintura nera di kazzate, ma anche io vengo da un posto che non era proprio Disneyland... Big Fish è troppo Polly Anna, è per questo che non me lo fa incontrare perchè sa che io attacco con la rissa

      Elimina
  4. Ammazza che guerriera!! Brava. Se avrò mai qualche problemino col prossimo ti faccio un chiamo, ok? =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, chiama, tanto stai dove trovarmi:) No perchè qualcuno a sti stronzi li deve pure rimettere al loro posto, no?

      Elimina
  5. Epperò spero che Big Fish si accorga di avere un'amica con la A come te! Grande Ale!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mi sa che piano piano se ne sta rendendo conto, anche se sono un po' troppo aggressiva per i suoi gusti m i sa :)

      Elimina
  6. Risposte
    1. Pare che piano piano stia capendo chi son le vere amiche che ha qui :)

      Elimina
  7. Ma dici che Big Fish deve smaltire questo e poi sarà vaccinata per sempre, oppure è una di quelle che trovano solo stronzi? No, perché il secondo caso sarebbe molto più grave.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mmmm non so... Secondo me questo è proprio il peggio che troverà nella vita. Io trovo solo stronzi, però reagisco incazzandomi, sono caduta in uno stato simil big fish solo una volta e mi ci sono voluti 3 anni per riprendermi, però poi basta, ha funzionato. Spero che anche con lei funzioni. Ma prima dobbiamo liberarci del nano, finchè è a piede libero non se lo toglierà mai dalla testa

      Elimina
  8. È che quando si è presi da qualcuno il cervello smette di funzionare e gli esseri umani diventano amebe incapaci di reagire. C'è poco da fare

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, normalmente non mi preoccuperei di una cosa del genre, ma questa c'è rimasta proprio sotto, le medicine stabilizzanti che piglia non le fanno più effetto, sono molto preoccupata. Lui poi mi fa salire il sangue al cervello, se lo prendo lo sminuzzo!

      Elimina
  9. ti capisco Ale!la stessa cosa sta succedendo ad una mia carissima amica. che fare?ucciderlo col veleno?mandarlo a giocare a mosca cieca in autostrada? farlo saltare sui tombini aperti?non so, non so nemmeno io piu che fare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io credo che mosca cieca in autostrada sia l'idea migliore. Non so la tua amica, ma Big FIsh è irriconoscibile quando lo sente. Mi straccia il cuore a vederla così, lo voglio vedere appeso a testa in giù!

      Elimina
    2. io vorrei solo che scomparisse piu veloce della luce ma, ahimè, lei ne è proprio succube.

      Elimina
  10. Posso dire? Così incazzata mi piaci un sacco!!! Viva i sì-violenti!!!! (come me!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) Alle superiori, gli amici imbecilli di una mia compagna, mi avevano soprannominato Rambo, pare avessi troppa rabbia. Magari se loro non avessero lanciato delle monete alla mia amica che suonava sulla spiaggia, io non sarei andata a rilanciargliele addosso... Ma vabbè... mi sono tenuta il soprannome per anni

      Elimina
  11. Maledetto nano! Starebbe male anche nel giardino degli orrori!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è brutto, nano e cattivo, non so, starebbe forse solo bene in una scultura alto medioevale raffigurante l'inferno...

      Elimina
  12. Brutta razza! Una mia collega inglese simil Big Fish se n'era sposato uno: puro matrimonio di convenienza per avere il visto, praticamente non hanno mai neanche fatto sesso. Naturalmente, una volta avuto il passaporto, il tizio l'ha lasciata in tempo record (che sorpresa!). Ma la cosa brutta è che qualche anno dopo la mia amica ha avuto seri problemi di salute e l'ha chiamato per avere un piccolo prestito (soldi di cui aveva assoluto bisogno perché temporaneamente impossibilitata a lavorare). Il bastardo le ha risposto che la sua religione gli impediva di prestare soldi!! Tra l'altro grandissima palla (come ampiamente confermato da diversi amici musulmani), dato che la religione gli impedisce solo di applicare interessi, mica di prestare soldi a tasso zero. Non ci sono parole :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ci sono delle merde gigantesche in giro. Questi due potrebbero essere amici :( non so cosa ci trovi in sto nano Big Fish, spero che se lo scrolli di dosso presto che anche lui s'è trovato la gallina dalle uova d'oro

      Elimina
  13. Azz, che faccia tosta 'sto tipo. Datgli appuntamento in un angolo buio e corcatelo di mazzate.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin, se lo trovo, minchia lo distruggo. Innanzi tutto di insulti, poi lo meno pure

      Elimina
  14. Ale, vai tranquilla che sei in buona compagnia.
    Io ho distrutto il motorino di uno che insultava mia sorella a colpi di mazza da baseball. Davanti a casa mia ed davanti a mia madre (porella).
    Quando ci vuole ci vuole. Però attaccarlo direttamente non è la soluzione, non è che se gli meni Big fish se lo dimentica... urgono diversivi!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Belin ma io non so più cosa dirle per farle capire che è un MERDA INUTILE e DANNOSA alla sua salute fisica e mentale. Hai suggerimenti?

      Elimina