sabato 22 settembre 2012

Long story short


Arieccome. Perdono!
Mi sono data alla macchia ma ci sono buone ragioni. Ultima delle quali è la mancanza di riposo a causa di uno dei denti del giudizio. Ma porca puttanazza porca: ma ho 32 anni, sto giudizio l'avrò messo?!
E perchè i denti non vogliono uscire?
Ma soprattutto: perchè i dentisti non me li vogliono togliere?!
E vabbè, passerà anche questo.
Nel disastro post apocalittico post Isaac mi è capitato un po' di tutto. 
Niente di troppo negativo per fortuna. 
A lavoro sono sotto torchio a causa di un dipinto dal ritocco infinito che solo io posso fare e che non riesco a finire.
Praticamente me lo sogno anche di notte.
Nel mentre ci sono Legna Verde e Big Fish che sembrano fatte ad immagine e somiglianza, della serie storiazze inventate tipo "ho visto cose che voi umani non potete neanche immaginare".
Big Fish non sopporta Legna Verde perchè, quest'ultima, fa esattamente quello che ha fatto lei per un anno e mezzo: spara cazzate che non stanno ne in cielo ne in terra, ma la cosa comica è che qui è il bue che dice cornuto all'asino.
Non ho ancora chiesto l'aumento.
Ho avuto momenti di gloria con CP che poi sono finiti in merda come sempre (grazie ad Ungrateful per la partecipazione).
La dieta continua ed inizio a vedere i risultati: lb. 11 e un pollice in meno da giro vita e fianchi (il tettame è ancora li per fortuna).
I mici sono tutti tornati all'ovile tranne una :(
Il fatto che sia sparita prima dell'uragano mi fa sperare che qualcuno l'abbia adottata.
Siccome non ho soldi (capirai che novità) ho deciso di comprarmi un telefono nuovo (sempre linea giocattolo) perchè non voglio più finire come durante l'uragano...
E poi, per coadiuvare la dietazza, mi sono anche comprata un hula hoop.
Cioè, vorrei avere uno specchio per vedermi mentre cerco di mantenere il cerchio in movimento, devo essere spassosissima da guardare.
La nota più dolente di tutto sto periodo, a parte il male ai piedi da non poter camminare, è l'attesa infinita per il colloquio e test di cittadinanza.
Non se ne può più. Sto non sapere di che morte morire mi sta consumando.
Ecco, questo è un po' il riassunto di quello che sta succedendo in questi giorni strambi con la temperatura che fa lo yo-yo.
Mi siete mancati, tantissimo.


47 commenti:

  1. bene!
    ci hai fatto venire un colpo, mannaggia a te, ma sui giornali online di nola, alla ricerca di "italian girl, accident, robbery, fire, jail..." non era venuto fuori nulla, quindi ormai mi ero fatta una ragione della tua sparizione. anche se ti speravo incastrata in un groviglio di braccia e gambe dato da un folle sessoparty, ma vabbe', mica si puo' avere tutto subito!
    in cambio dell'ansia che ha accompagnato noi spingitori, mi sento di chiedere, tanto per iniziare (perche' il senso di colpa esiste e deve funzionare, eccheccavolo!) una bella serie di foto della tua gnoccaggine alle prese con l'hula-hoop.
    suvvia!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Farò ammenda, ma devo dire che prima di poter mettere tali foto devo trovare qualcuno che sappia fotografare bene e alla velocità della luce, perchè l'hula hoop non è che stia proprio su da autoscatto ancora :)

      Elimina
  2. Ciao cara, in effetti cominciavo a preoccuparmi... per fortuna tutto ok! Complimenti per la dieta... io dovrei mettermi seriamente, ma non ne ho proprio voglia. L'idea dell'hoola hop è bella, ma io non riesco a fargli fare nemmeno un giro! pensa che io mi ero comprata la xbox con il programma di ginnastica apposta... l'ho usato due settimane!
    Un abbraccio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pure io la negazione Fra: da bambina ce l'avevo perchè facevo ginnastica ritmica a mai MAI mai sono riuscita a farlo "funzionare". Quello di ora è enorme e pesa un quintale ma ammetto che è più semplice da usare. Nel prossimo post parlerò della dieta perchè merita di essere conosciuta

      Elimina
  3. Ah, finalmente, bentornata!
    Fra la tanta carne che hai messo al fuoco (e a dieta, ha ha ha... e comunque brava!), scelgo di commentare sul nostro comune telefonino giocattolo. Ma lo sai che il mio è pure morto? Ho comprato la schedina (la più cheap, come al solito) per ricaricarlo e quello mi ha detto che non c'era campo... dopo lunghi googlamenti ho scoperto che è scaduta pure la sim e la devo cambiare. Insomma, viva il mio Nokia italiano del 2001!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha Silvia, sei la mejo :) mi consolo che ste cose non succedono solo a me (l'ultima era la gift card di iTunes...), comunque prossimo post si parlerà anche del telefono giocattolo che sono in vena di diffondere il verbo oggi :)

      Elimina
  4. Ci sei mancata anche tu! Per il dente del giudizio spero che ti passi presto; questa settimana ho tolto l'ultimo rimasto per fortuna! E per il resto stringi i denti e tieni duro che andrà tutto per il meglio :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beata che te ne sei liberata! Si, oggi sto già molto meglio, speriamo che fra un paio di giorni decida di smettere di rompere le balle come fa di solito.

      Elimina
  5. Meno male che tutto è OK...
    Mi ero preoccupato.

    Guarda, i miei 4 denti sono tutti rintanati al calduccio dentro le rispettive tasche e non ne vogliono sapere di venir fuori... (ed io ne ho MOLTI più di te di anni!)
    Comunque sei fortunata che non te li vogliono togliere... Qui i dentisti sembra che abbiano la fregola per questi denti e se non stai attento te li agguantano ed estraggono a tradimento! ;-)

    Un abbraccione e well done per la dieta! Keep on!

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ah ma allora non sono un fenomeno da baraccone! No perchè non conosco nessun altro che ce li ha ancora tutti e 4 che non vogliono uscire :) Non so, il mio dentista proprio non lo si convince, solo che mi hanno spinto tutti i denti a fanculo, praticamente 4 anni di apparecchio buttati nel cesso, per non parlare dell'adolescenza rovinata dal sorriso di ferro...
      Riabbraccione :)

      Elimina
  6. Bentornata!! Eravamo in pensiero :)
    A me i denti del giudizio non hanno dato fastidio, in compenso quello in alto a sx è cresciuto in diagonale...
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh mi ricordo che l'avevi scritto! I miei sono un po' di sbieco e credo che sia per quello che sono 10 anni che spingono :( Bacioso

      Elimina
  7. Bella idea l'hula-hoop da ottobre inizio anch'io la dieta ferrea e quasi quasi lo prendo tanto più che non lo usavo molto da bambina ma non mi farà male imparare a farlo bene!Ben tornata:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prossimo post si parlerà della mia non dieta meravigliosa perchè secondo me dovrebbero farla tutti :) Magari ti ispiro e ti unisci anche tu! L'hula hoop è meraviglioso, ma devo dire che stamattina avevo due lividazzi doloranti sui fianchi...

      Elimina
  8. Coi denti del giudizioso avuto un culo mostruoso. AL massimo mi davan fastidio quelli sotto ma sono cresciuti tutti dritti. Per la dieta mi devo mettere in pari anch'io ma per me vinci tu... per la cittadinanza tienici aggiornati... vorrei sapere cosa chiedono al test....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ti preoccupare, quando ti illuminerò con la mia super dieta, anche tu ti metterai in pari e saremo strafighe :)

      Elimina
  9. Bentornata! E complimenti per il pollice e le libbre!! Yeah!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Tesoro :) Adesso mi metto d'impegno che c'ho un foot da perdere tra culo e cosce ;)

      Elimina
    2. Ah, che poi mi sono scordata di dirti una cosa. Fight Club: che bel film, che bel libro e che bella OST!

      Elimina
    3. :) a lavoro non mi danno mai soddisfazione quando cito le battute, meno male che ci sei tu Elle :) xx

      Elimina
  10. aleeee ero preoccupata!
    mi chiedevo "e se avesse deciso di chiudere il blog?come farò ad avere sue notizie?" ma meno male che ci sei!!!!
    allora, l'hula hoop è un'amore, ce l'ho anch'io...vedrai, non riuscirai a staccarti da lui molto facilmente!
    per i mici...sicuramente l'hanno adottata, PENSA POSITIVO!
    mal di denti?welcome to my world, nessun dentista riesce a capire perchè mai abbia questa costante nevralgia...che culo!
    e per la cittadinanza....KEEP THE FAITH!
    un baciozzo e buona domenica!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nah! Mai chiuderei senza avvertirvi! E' proprio stato un momento di reset e non sono riuscita a fare nulla per il blog, ma ora sono tornata.
      Comunque i dottori non è che sappiano dare mai risposte definitive, guarda me con sta minchia di endo, non se ne vede la fine :(
      Buona domenica a te carissima! xx

      Elimina
  11. Ale, anche te mi sei mancata, sono contenta per i mici, che siano tornati, per la gattina sicuramente è stata rapita/adottata! e poi chissà... i gatti sono esserini sorprendenti, potrebbe anche ritornare!
    Che bello l'hula-hoop! come mi garbaaa! così tanto che qualche sera fa (era notte fonda) ho finito per romperlo, cascavo dal sonno ma non so eprchè avevo voglia di farlo girare ma è finito contro la spalliera del letto e s'è diviso in due... che tristezza, senza mi sento moca e sento il grasso che mi cresce sulla vita, a volte la mia scemenza mi supera..
    Il dente del giudizio... il mio dentista è il contario, me ne ha fatti togliere due che non mi davano noia, un terzo è nato in un posto strano e non si può togliere, un quarto me lo vorrebbe levare anche se non mi fa male, ma io (dopo il dolore che mi ha fatto togliermi il secondo) non ci pesno nemmeno...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. p.s. che ho fatto?! sono diventata un uomo?! marco sabattini..è il mio Lui, ero col suo account e non me ne sono accorto!! che demente! Sono Serena (madhouse, ma questo sera capito!) sorry!

      Elimina
    2. Hahah Sere! Sai che però mi piaceva l'idea di questo Marco schiavo dell'hula hoop notturno :) Mia madre è fortemente contraria a farmeli togliere, ma credo che sia perchè nonsa quanto mi fa incazzare che stiano distruggendo tutto il lavoro fatto con l'apparecchio :(
      Comunque ormai li terrò, magari fra altri 10 anni escono...

      Elimina
    3. ahahahha Marco con l'Hula Hoop è DISASTROSO, però in effetti è uno spasso vedere che ci prova e non ci riesce! Non vedo l'ora di ricomprarmelo (o di farmelo aggiustare!!)
      Be'.. toglili solo se ti fanno davvero male..
      baci

      sere (un po' più in se, dopo una bella dormita, stamani!)

      Elimina
    4. Il sonno fa MIRACOLI! :) si si aggiusta il cerchio, mi sa che ne comprerò uno anche alla mia mamma che ieri provava ad usare il mio che avevo da bimba ma era rotto (hula hoop in contemporanea via skype è meraviglioso :))

      Elimina
  12. Ehi tuuuu, aspettavo di vederti in cima ai post da leggere... spero che la micia torni prersto... e chiedio questo aumento...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh davvero, lo devo chiedere, ma la sto evitando a causa del dipinto infinito, una volta che quello è andato vado

      Elimina
  13. Sei tornata! Ci hai fatto preoccupare! Già pensavo di chiamare a casa dei tuoi, facendo una ricerca su google attraverso la foto di Mangusta che hai pubblicato e altri controlli incrociati! A me i denti del giudizio spuntano e poi si rinascondono! Tragedia! Sono contenta che la 10 funzioni, leggiti i miei post sullo Shred, magari ti ispira! E aggiornaci presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi spiace davvero di essere sparita, mi sono resa conto rileggendo il mio ultimo post che forse non si capiva che il pericolo era passato. Purtroppo dopo sti disastri c'è sempre molto da fare e mi sono lasciata andare alla non tecnologia per un po'. Anche tu flagellata dai denti del giudizio? Ma chissà perchè fanno così i timidi con noi... Adesso vado a leggermi i posts sullo shred

      Elimina
  14. Bentornata, ci sei mancata anche tu. Cominciavo a pensare che l'assenza fosse legata all'uragano, ma sono contento di sapere che lo era solo relativamente.

    Terrò le dita incrociate per la cittadinanza. Ma una volta che sei diventata cittadina, oltre a giurare sulla Costituzione, devi anche adottare il loro senso estico e la loro cultura alimentare (entrambi non proprio sviluppatissimi)? C'è vita oltre la cittadinanza??? :)))))

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Oddio, non lo so, è come una missione su marte, vedremo quando s'arriva ;) Comunque deve essere un ritardo legato all'uragano perchè vedo che in altre città, gente che ha fatto domanda il mio stesso giorno e impronte nella stessa settimana, hanno già tutti in mano la lettera per il colloquio :(

      Elimina
  15. finalmente trovo un po di tempo per leggerti!
    cos'è il test di cittadinanza?
    ho lo stesso problema con i denti del giudizio ma appena riesco a tornare a casa dal mio dentista me li faccio estirpare tutti!
    echecavolo!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ben tornata :)
      Sto cercando di prendere la cittadinanza americana e per farlo ti fanno un colloquio e 3 test: uno d'inglese e uno di conoscenze civiche, non sono troppo complicati ma bisogna comunque studiarli sti nomi e ame non è che entrino un granchè in testa.
      Il mio dentista di casa si rifiuta di togliermi sti denti :(

      Elimina
  16. pensavo che ormai l'avevo scampata e sarei rimasta senza giudizio anche in vecchiaia, ma mi fai capire che non è troppo tardi purtroppo!
    ci sei mancata anche tu!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Niente Mariantonietta, pensavo anche io, invece si svegliano alla cazzo, quando ormai non li aspetti più, e incominciano a spingere e a tenerti sveglia di notte :(

      Elimina
  17. Ooooooh eccoti! Che poi noi dei gemelli ci facciamo dei viaggi apocalittici su vari scenari! Non farlo piú !!!

    RispondiElimina
  18. bentornata...
    il dente del giudizio è una rogna più finita...
    però mai quanto questo test di cittadinanza... du palle!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente, guarda quasi farei de cicli di male da dente del giudizio pur di potermi togliere sto test dalle balle, uff!

      Elimina
  19. eccoti qua! Concordo con il commento di Eu sopra, anche noi della bilancia ci facciamo dei viaggi strani, guarda che ci fai spaventare! :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noi segni d'aria :) Sono passata dal tuo blog ieri per vedere com'era andata a NY, belle le scarpine, ma devo sgridare la tua dolce metà per le poche foto o ne hai che non hai postato? :)

      Elimina
    2. Ne ho postate pochine per tenere uno stile minimal e non fare tipo amica che mostra due ore di filmino delle vacanze! Se c'è grande richiesta metterò molte foto della casa nuova però!

      Elimina
    3. Mannò che le tue sono belle, mica come quelle li che menzioni che sono 400 scatti TUTTI uguali :)

      Elimina
  20. Oplà! Passo e ti trovo, yuppi! Beh, sull'estrazione di uno dei mii denti del giudizio ho un ricordo davvero splatter....con tanto di seghettatura dell'osso e due-dico-due persone a tirare insieme perchè 'sto cavolo di dente non si schiodava. Ti auguro di uscirne presto. Io con i denti ho sempre sofferto tanto (la l'ossatura piccola e i dentoni grandi, non c'è spazio e me ne hanno dovuti togliere 5 per rendermi presentabile!)
    un bacione e un abbraccione di incoraggiamento per il post-post-ormai-post-post-uragano!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima :) Ho fatto solo un'estrazione nella mia vita e la scena da te descritta mi è molto famigliare: labbro spaccato e un cratere gigantesco che c'ha messo 3 anni per rimarginarsi... Un abbraccioso

      Elimina