martedì 2 aprile 2013

Deliri da raffreddore

Nonostante la lunga assenza vi voglio rassicurare che sono ancora viva. Non molto attiva al momento, ma viva.
Sono riuscita a prendermi un'altro raffreddore micidiale. Ma questo me lo sono proprio cercata da brava testa di cazzo quale sono.
Infatti, sarebbe bastato non continuare ad uscire tutte le sere a fare suffumigi di fumo al pub e ad andare avanti e indietro in bici in un tempo che passa da 30 gradi al 10 in 5 ore.
Ma vabbè, ora ce l'ho e mi sa che me lo tengo finchè non decide che ha rotto i coglioni abbastanza.
Vi avevo promesso le foto di Mardi Gras e ora ve le posto, anche se quest'anno ne ho giusto un paio :/
Il costume con le caramelle si è disintegrato verso le 18 e l'ho lasciato nella spazzatura al pub, per fortuna mi ero portata dietro una maglia, ormai sono previdente come una nonna.
 Foto di una bruttezza che non voglio commentare, però questo passava il convento e quindi accontentiamoci.
Il giorno di Martedì Grasso è iniziato di merda, ma poi è andato alla grande, ho pure  conosciuto una vagonata di australidi e non potrei essere più soddisfatta :)
Il resto del mese che non mi sono fatta sentire l'ho passato a lavoricchiare, cercare lavoro e, come sempre, a farmi prendere per il culo dallo sbarbo di turno.
Stendo un pietoso velo su questa storia perchè mi pare tanto Andrew 2 - la vendetta.
Spero di sbagliarmi.
Comunque, sono ancora felicissima di non lavorare più per VL, della quale sento cose sempre peggiori.
Tre settimane fa ha inquadrato tutti com liberi professionisti perchè non può più pagare i contributi, visto che deva ad IRS $125000... E mi convinco sempre di più che ho fatto benissimo ad abbandonare la nave prima di natale.
Inoltre, quella che era stata ri assunta e pagata più di me per fare carta, la settimana scorsa ha dato le dimissioni perchè va a lavorare con le mie altre due ex colleghe di carta (pensa, praticamente l'archivio notarile diventerà la succursale del vecchio laboratorio :)).
Big Fish è ancora li che lavora insieme a Calmezza e Legna Verde.
Ma il perchè lo sappiamo e quindi non infierisco oltre.
In mezzo alle foto di carnevale c'ho anche buttato una foto di San Patrizio con tanto di Tina al mio fianco, così ora le date un volto.
Avrei dovuto farvi foto su foto di me con le varie parrucche, perchè meritavano :)
Vabbè, questo era giusto per recuperare un po'.
In seguito dovrò scrivere qualche posts di riflessione su questa mia malattia mentale che mi "costringe" ad accoppiarmi con degli sbarbi, ma ora è meglio se mi rimetto a letto visto che il raffreddore grida vendetta.




32 commenti:

  1. Evviva!
    Finalmente ci risentiamo!
    Sono contento che stai bene.

    Sì, dammi retta pensaci bene perché, uomini o donne, la "legna troppo verde" fa sempre un casino di fumo e niente calore ;-)

    Un abbraccio forte!

    ---Alex

    PS = un costume di caramelle! Sei folle! :-D (però sembrava veramente bellissimo!)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Alex! Ci penso e ci ripenso... il problema sta negli ormoni, credo. Comunque ora mi farò il lavaggio del cervello (nuovamente) perchè sti sbarbi mi portano alla rovina. Un abbraccio a te :)

      Elimina
  2. e finalmente ti risentiamo!!! :D
    Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Arieccome! Sono come la gramigna, che a volte ritorna ;)

      Elimina
  3. Evvaaii, sei tornata! Intanto fichissimo il tuo costume e poi ecco, bentornata!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara, purtroppo ho toppatissimo a farlo col nastro isolante visto l'umidità imperante che c'era in quei giorni... però mi piacevo così colorata, magari lo ripropporro in forma più solida e duratura la prossima volta :)

      Elimina
  4. Risposte
    1. Dettagli? Dimmi dimi che t'accontento!

      Elimina
    2. Delle tue passioni amorose! Chi, come, perché ... A proposito, saluti da mia mamma, che chiede sempre tue notizie!

      Elimina
    3. Ricambia i saluti! Si si dai, ti racconterò meglio nel prossimo post, non che ci sia troppo da dire eh, sempre lo stesso genere di persone e storie di cui scrivo dall'inizio dei tempo, cambia giusto il nome...

      Elimina
  5. Tornaaaa sto web aspetta a teee
    Sei troppo figa con parrucche e travestimenti, fai venire davvero troppa voglia di Nola.
    Riguardati dal raffreddore...e dagli sbarbi!
    Bacio.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E mai infatti dico sempre che la proloco dovrebbe assumermi! ;) Io cerco di farvi venire ma finora non sono riuscita... Un bacioso

      Elimina
  6. Tesoro, bentornata! La tua mancanza di sente un sacco :)
    Bella che sei, ti abbraccio!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara! Anche voi mi mancate! Adesso smetto di fare la cazzona 7 giorni a settimana e mi rimetto a bloggare, promesso!

      Elimina
  7. aaahhahah! Ale! che bello che sei tornata, ma mi dispiace troppo per il raffreddore, ma dai quello prima o poi passa...
    il vestito di caramelle era strepitoso! ma hai buttato anche il tutù!? no, perchè se nel caso l'hai buttato e mi dici dove vado a recuperarlo, è strepitoso!!

    Per San Patrizio eri vermante uno schianto e così la Tina, piacere di conoscerla!

    baciotti
    sere

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara :) No no il tutù è al sicuro nell'armadio con i sui simili :) Era il corpetto di ductape che si è disintegrato tra calore e pioggia :(
      Grazie quest'anno a St. Paddy's non mi sono data da fare a mettermi roba nuova, un po' perchp sono povera povera e un po' perchè volevo fare pendant con Tina (l'ho pure trucchignata che lei non si trucca MAI).
      Un bacioso!

      Elimina
    2. sta benissimo truccata Tina, anche te..il verde è bellissimo! anch'io ho un corsetto verde, da una vita...è una vita che non compro nulla, anch'io povera povera, è già tanto se posso pagare l'affitto e ogni tanto una pizza marinara!! eheheh
      Contenta per il tutù nel tuo armadio, è troppo bello!
      a presto!

      p.s. le scarpe non sono riuscita a trovarle sul sito del drmartens, quelle che ho messo sul blog hanno il tacco, ma a Firenze erano basse come gli anfibi, a me servirebbero quelle..va be' ma tanto son sogni!

      Elimina
    3. Nuooo! Ma davvero non ci sono sul sito?! :( lo so anche io vedo cose che comprerei, ma poi mi ricordo che ho giusto i soldi per mangiare, anche se non rimpiango di non lavorare più per VL, quello no, però... due soldi fissi, li piglierei volentieri...

      Elimina
  8. Ale che bella che sei!!!! Voglio venire anche io al carnevale li con te, l' idea del costume di caramelle è bellissima!!
    Mancavi un sacco anche a me, e magari insieme riusciamo a risolvere il problema degli sbarbi, che ho delle difficoltà anche io...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tesora, bisogna risolverlo sto problema perchè ci porterà alla rovina se non lo si fa... sigh!
      Io t'aspetto sempre per carnevale, prima o poi arriverai, vero? :)

      Elimina
  9. Ciao!!!
    Che bello rivederti!! e che belle foto... il costume originalissimo e i capelli azzurri sono una meraviglia... :)
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  10. ma eri ricoperta di caramelle??? ti siamo vicini... io e il mio raffreddore perenne da tre mesi a oggi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Brrr tre mesi?! E io che mi lamento perchè ce l'ho da quasi due settiman! Speriamo ci passi!

      Elimina
  11. e alllora eccoti qui, quando ho visto la nitifica email mi sono stupita! brava che hai messo un po' di foto, parrucche e outfit fantastici. keep on writing!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie grazie :) Mi darò da fare per aggiornarvi su quello che succede in questo angolo di mondo, devo anche spronarmi a portarmi dietro la macchina fotografica perchè ultimamente non ho scattato molto :(

      Elimina
  12. Ah, rieccoti! Adesso non sparire un'altra volta, però! Noi siamo più simpatici degli sbarbi (anche se magari ci manca qualcosa)!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si Silvia, per la serie " a volte ritornano" :) Voi siete millemila volte più simpatici degli sbarbi, quelli, oltre ad avere pessimo senso dell'umorismo, sono solo forieri di disgrazie per la sottoscritta...

      Elimina
  13. Wow! Ba allora beddordada!! ;)
    Meraviglioso il travestimento caramelloso!!! E il tuo sorriso è sempre così solare!
    E' difficile capire perché ci si ficca sempre in situazioni simili, in questo una autoanalisi è certamente necessaria, e certamente mi sa che lo sai benissimo da te.
    un bacione!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima, grazie, effettivamente parlo più o meno così :)
      Sto sorriso bisogna che lo metta un po' a frutto allora perchè pare che non si cerchi altro che commesse con un sorriso smagliante... forse devo allegare una foto quando faccio domanda :)
      un abbraccio

      Elimina