domenica 25 ottobre 2015

Un sentito vaffanculo di cuore

Riemergo dalle Paludi della Tristezza della Storia Infinita per dirvi che no, il cane non l'abbiamo potuto portare qui.
Tra l'altro mi è stato aumentato l'affitto di 150 dollari al mese... e detto che mi sarà fatto un nuovo contratto...
Non per dire eh, ma a quello stronzo di fianco, quando ha portato a vivere qui la nuova compagna che poi ha sposato dopo un anno, non solo non l'hanno mai aggiunta al contratto ma manco gli hanno mai aumentato l'affitto.
No per dire.
Figli e figliastri come se piovessero.
Per ora vi scrivo ancora dal mio micro appartamento che tanto amavo. Adesso mi sta esplodendo una crisi OCD perchè è stipato fino all'orlo e non posso più prendere quadri su cui lavorare perchè non so dove metterli.
Ho passato queste settimane di silenzio a cercare case: prima in affitto, poi in vendita.
Nel mio quartiere prezzi inavvicinabili sia per affitto sia per case in vendita.
Non mi resta che il ghetto, che ora assomiglia molto a questo angolo quando c'ero venuta ad abitare anni fa... fra 5 anni sarà gentrificato pure quello, ma nel mentre strupri, rapine, sparatorie...
Ma perchè non avrò espiato abbastanza?!
In più ho Mangusta che mi mette mille dubbi da un lato, il padre di Palombaro che sta cercando di convincerlo in tutti i modi a tornare a vivere nel mezzo del niente e a lavoro sono circondata dai Dementors di Harry Potter.
Aiuto!
Quello di fianco, che ora non saluta nemmeno più Zac (manco la moglie lo saluta più), quando gli ho chiesto cosa ne pensava se portavamo il cane qui, non solo m'ha detto che non vuole il cane perchè li renderebbe molto infelici se abbaiasse in momenti inaspettati (che cazzo vorrà dire non lo so), ma ha pure preso la palla al balzo per dirmi che dovevamo parlare di internet, che i gatti gli stanno sul cazzo e che Palombaro  deve togliere dai coglioni la sua macchina (ne ha due) perchè prende posti preziosi di parcheggio (notare anche loro due macchine).
Non pago della mia risposta sul fatto che la macchina sia funzionante e sia stata spostata più volte, ha fermato Palombaro per reiterare ed aggiungere che la macchina è ferma da 6 mesi nello stesso punto (questo ha delle fissazioni  e manie di persecuzione che manco i veterani del Vietnam...)
Vabbè, adesso, visto che non ho fatto la fine di Artax, vedo di concentrarmi e sopravvivere ai Dementors mentre metto insieme il mio costume di Halloween, magari mi distraggo un po'.

10 commenti:

  1. Ale mi dispiace, per il cane prima di tutto, ma poi per tutto, ancora una volta..tutto il mondo è paese, e ora lo dico perché anche qui da noi, in questo condominio di bigotti ce chi può e chi NON può, misteri, misterissimi... Che dire, che farei volentieri uno sgambetto al tuo vicino ma non posso manco quello, allora aspetto di vedere il tuo costume di Halloween! La distrazione ci salverà!

    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Cara :) speriamo che halloween mi risollevi l'umore, nel mentre teniamo le dita incrociate per una casa nuova. baci

      Elimina
  2. Però ecco, tu metti da parte tutte le cacche dei gatti sottovuoto e poi quando te ne vai gliele lasci in una bella scatola infiocchettata davanti alla porta. Dopo aver tagliato i cavi di internet. Avergli rigato le macchine o, meglio, averci fatto cadere sopra qualche bel solvente. E non dimenticare di comprare grilli, vermi e qualche topino in un negozio di animali e ficcarglierli dentro casa. ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Palombaro sono 3 mesi che mi dice che gli vuol tagliare le gomme. Io non ne posso più, esasperano tutti, comunque la colpa è del padrone di casa che non li manda via...

      Elimina
  3. Ecco, intanto pensa al costume, e presto arriverà anche la casa... sei stata da quella signora dove mi avevi portato? Magari ha qualcosa di utile anche per queste cose...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo Silvia, non ne posso più. Qui al momento è un accampamento visto che l'ex conquilino di Palombaro ha deciso di venire a stare sul nostro divano senza preavviso e non mi vuole dire quando se ne va. Sono isterica

      Elimina
  4. ero rimasta indietro...ma palombaro lo sa di palombaro?

    RispondiElimina