domenica 31 gennaio 2016

That awkward moment when...

Ieri era il giorno delle sfilate di carnevale di  'Tit Rex e Chewbacchus. Stranamente non ero invitata solo ad una, ma a tre feste (perchè come tutti sanno, ho il dono dell'ubiquità, o forse sono solo una e trina...).
Vabbè, per non fare torto a nessuno, ho suddiviso le ore di sfilate in tre. La prima tappa era dall'amica Squalo (solo perchè non si ferma mai, come gli squali).
Prima di entrare da lei, mi ero messa d'accordo di vedermi anche con A Ruota Libera, Asso Piglia Tutto e Ungrateful. 
Ecco,  io mi chiedo sempre: ma perchè Ungrateful mi dice che mi vuole vedere, e poi, quando mi ha davanti, pare che le dia fastidio quando le parlo?!
Una volta pronte ad archiviare la toccata e fuga a casa di Squalo, ho voluto salutarla e chiederle come andassero le pratiche per la richiesta di visto fiancè per il tipo che le ha chiesto di sposarla alla fine di settembre.
E' stato uno di quei momenti in cui avevo il sentore che sarebbe stato meglio non chiedere... Infatti era meglio se mi mettevo la lingua in culo.
Infatti il tizio, che io già dall'inizio avevo intuito volesse solo una green card, è sparito (usando come scusa una dipendenza da chissà quale droga) appena il governo gli ha dato picche.
Mi sono sentita una merda, lei che mi ha detto  " è la prima settimana che non piango continuamente".
Io mi sarei seppellita, perchè mi ricordo quanto ho odiato quando tutti mi chiedevano di Sweet Tooth e mi toccava ripetere le cose mille volte proprio mentre cercavo di pensare ad altro.
Le altre due feste erano drama free, mi sono anche divertita devo dire la verità.
Ho avuto un attimo di incredulità quando, all'ultima festa, parlando con la nuova fidanzata di Coda, tale The Killmoulis  (di cui vi ho messo una foto), mi tira fuori che lei il suo cognome di battesimo non lo usa, lei usa ancora quello dell'ex marito.
EX MARITOOOOO?????????!!!!!!!!!
Avrà delle doti molto, molto nascoste. Palombaro crede che sia un uomo brutto.
Infine l'altro momento che avrei preferito non vivere, è stato quando Ungrateful mi ha detto che Big Fish ha comprato casa e che quindi non sarà più sua affittuaria.
Ecco, il mio sogno di vederla tornare da dove è venuta si è infranto per sempre.


8 commenti:

  1. Evvai! Continua la telenovela di NOLA ;)

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hehehe sentieri gli fa' 'na sega alla SwampOpera :D

      Elimina
    2. E' che non uscivo più di casa da sola da mesi, appena metto piede fuori, track! che ma'arrivano tutte le puntate arretrate lol

      Elimina
  2. anche se qui in carnevale è di una tristezza/intutilità assoluta (un po' come gli amici che mi ritrovo ultimamente) e certi momenti devono essere tutt'altro che piacevoli è sempre meraviglioso leggerti, parentesi come (di cui vi ho messo una foto) meritano il nobel!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ooooh Cara! Vieni qui a carnevale! Io l'ho rivalutato tantissimo da quando lo vivo a New Orleans, in Italia pure a me metteva tristezza :( Grazie per il premio alle mie descrizioni fra parentesi, fa sempre piacere sentire che mettono il sorriso :)

      Elimina
  3. Chissà perche sento aria di carnevale e penso a te! Noto che la tua vita è sempre molto monotona!!! ahuahuah sei fantastica! un baiocne

    RispondiElimina
    Risposte
    1. :) come si dice qui "never a dull moment". Un abbraccio cara!

      Elimina