domenica 21 febbraio 2016

... rimembri ancora quel tempo della tua vita mortale...

... quando la davi via come non fosse stata tua...
Ecco. Inconsciamente lo rimembro parecchio, infatti, ieri notte, complice forse anche l'intossicazione da solventi+nubi di cannabis in visita, ho fatto un sogno che aveva delle comparsate di gente che mi scopaii e a cui era un po' che non pensavo
Tipo: 
-L'australide affetto da bugiarderia patologica. Ma chissà che fine avrà fatto quello. Veramente un personaggio che meglio perderlo che trovarlo, che però, tutto sommato, mi faceva sempre ridere perchè era completamente pazzo, quindi un po' mi spiace non poterlo più osservare nemmeno a distanza di sicurezza.
-CP (alias Community Property), non ci crederete, ma è almeno un anno che non lo vedo manco di sfuggita. O forse l'ho anche visto, ma non me ne sono resa conto, visto che Cula l'ha ridotto ad un ectoplasma con panzone enorme.  Praticamente vedi solo i vestiti, il resto, inspiegabilmente, è tipo cellophane, ormai è see through.
- Nerchio Gigante danese, questo veramente erano anni che non mi veniva in mente. L'uomo con i polsi e la minchia più giganti che abbia mai visto (non pensate male, sul polso mi era caduto l'occhio perchè s'aggirava con i polsini sbottonati a causa dell'eccessivo diametro dell'avambraccio...)
-Washington Heights che col suo orrido tatuaggio del ponte di Brooklyn e scuse inverosimili, mi aveva lasciata perplessa per tutta la durata della storia (fortunatamente molto breve).

Chissà, a parte CP che so che vive anche se come fantasma di se stesso, che fine avranno fatto questi personaggi?! Forse la natura ha finalmente compiuto il suo corso...


6 commenti:

  1. Io non spreco mai le intossicazioni per gli ex. A volte ho la fortuna che mi visiti in sogno quello che suonava la chitarra nel video More Than Words, e resto felice per giorni. Aspetta che guardo su youtube come tiene i polsini...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma magari mi venisse a visitare qualche baldo giovine che non conosco dal vero! (a volte ammetto che è successo, infatti poi anche io ero tutta felice). A me solo gli scassa cazzi del passato mi vengono a trovare i sogno, uff!

      Elimina
  2. e di minkia gigante me ne ricordo pure io, soprattutto per la sbornia gigantesca che mi presi la sera che l'abbiamo conosciuto:V ah, dannato pavimento di legno!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh si, quello scalino traditore del bar :)) e poi: ma che fffai? Mi molli??

      Elimina