mercoledì 17 febbraio 2016

Scazzo pre-tasse

Niente è che non c'è verso di tirare il fiato un attimo. Ogni giorno ce n'è una. Ieri mattina, per esempio, mi sono svegliata con il messaggio in segreteria della tizia dell'ufficio elettorale che mi annunciava che non riuscivano a spedirmi le tessere perchè le tornavano indietro (il buco nero colpisce ancora). Così ho richiamato le fottutissime poste e ho scoperto che come al solito non avevano risolto un cazzo.
Ma perchè?! Perchè io devo pagare le tasse che pagano gli stipendi di questi fancazzisti?!
Anarchia.
Non c'è altra soluzione.
Anarchia anche quando penso al powwow che stanno avendo i 30 gutterpunks che occupano le case abbandonate qui di fronte. Perchè a me, che loro stiano li e si facciano di eroina dal mattino alla sera, frega un cazzo. Ma il casino a cui mi sottopongono con urla disperate, liti e musica di dubbio gusto 24 ore su 24,  quello no, non mi sta bene. Quindi, presto, vittima della sindrome di un giorno di ordinaria follia, uscirò con l'AK 47  di Palombaro in una mano e l'AR 15 nell'altra e farò una cazzo di strage. Notare che io sono contro l'uso delle armi, ma c'è sempre un'occasione di fare uno strappo alla regola.
No alla polizia non gliene frega una minchia, sono già stati chiamati duemila volte. Vi basti sapere che hanno lasciato occupare illegalmente una casa in vendita a degli squatters per due settimane senza alzare un dito. Questi hanno pure cambiato la serratura alle porte.
Anarchia anche quando Entergy di merda mi manda una bolletta del gas di 167 dollari per 28 giorni, di cui per 9 nessuno era a casa.
E poi e poi... visto che non ho un cazzo da fare, visto che il lavoro scarseggia (vedi sempre fancazzismo da ufficio), allora mi do alla visione indiscriminata di un numero di episodi di un telefilm a cazzo (nella fattispecie Nurse Jackie), e mi trovo di nuovo a domandarmi: ma i miei standard di bellezza, 'ndo cazzo li ho presi?!
No perchè il telefilm mi piace, Edie Falco la trovo una brava interprete, ma da li a continuare a sentire che è una patonza in ogni episodio, e dajè su! Le hanno dato un marito che è uno gnocco è che lei tradisce con il gobbo di Notre Dame, inspiegabilmente;  il dottore figo (che a me non dice niente però buttiamoci dentro pure questa per rinforzare la mia tesi) se ne innamora; va in chiesa e becca Bille Joe Armstrong che la tampina per poi crepare poche scene dopo: infine trova il poliziotto vittima del colpo di fulmine che lei molla col boccone in bocca per andare a scopare con l'ex titolare che l'ha licenziata.
Poi sto passo tra "piangosullorlodelsuicidioperchèsonounostronzoegoistaemiofiglioèmortodioverdose" a "tiscopoancoraconlelacrimeaglicchiperchèsolotuloconoscevi", qualcuno un giorno me lo spiegherà. Perchè è una cosa ricorrente in tutti i telefilm.

Nessun commento:

Posta un commento