venerdì 4 novembre 2016

When the moon hits your eye like a big pizza pieeeeee....


Oh avevo appena scritto il post sul non scannarsi via social media e poi l'ho fatto io hahahaha
Però però, non mi sono scagliata contro una persona in particolare, ma contro un post che avevo letto  stamattina.
Dai, non potevo non incarognirmi, me stanno a di' che la pizza con la salsa di pomodoro semplice, la pasta fina con la semola sotto e il formaggio vero, non è vera pizza.
Primo: annatevene a fanculo.
Secondo: io la pizza americana la mangio, me ne sono fatta una ragione dopo anni, la chiamo pure pizza benchè della ricetta originale sia solo uno sbiadito ricordo. Quindi se faccio lo sforzo io, fatelo pure voi.
Terzo: v'aspetto ai giardini per spaccarvi i denti contro il tombino.
America... umiltè, come direbbe Arrighe, ogni tanto va.

4 commenti:

  1. Beh... Ad essere pignoli la pasta dovrebbe essere sottile al centro con un bel cornicione soffice dentro e croccante fuori.
    Ma chi ha detto una bestialità simile? Se è stato un non-italiano potevi anche sorvolare, tanto poi cambierà idea alla prima pizza vera che assaggerà (se lo farà mai).

    Se invece è stato un italiano... beh, allora vai di tombino!

    Un abbraccio!

    ---Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No no erano americani... la tua sescrizione corrisponde a quella della pizza che stavano criticando. Non potevo non incazzarmi, quando altri che evidentemente di pizza vera ne hanno mangiata hanno ribattuto, la risposta è stata che sono degli hipsters. Ma va a gagher va!

      Elimina
  2. Madonna, il tombino dei giardini popola i miei incubi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un po' il mio heritage del ghetto che mi porto dentro :) L'altra è: ti striscio la faccia contro il muro in graffiato, ma qui mi mette male perchè sono tutte case di legno lisce XD

      Elimina