giovedì 3 novembre 2016

You can't start a fire without a spark


Oggi è stata la giornata della rivolta sul gruppone di incinte che frequento su fb.
Mi pareva strano che non ci fossimo ancora scannate considerando gli ormoni impazziti.
A me veniva da ridere, infatti non sono intervenuta perchè con il mio fine sarcasmo ligure che spiazza pure gli inglesi, rischiavo che eslpodessero delle teste, ma la lite è stata accesa. Direi che ora non leggerò più "buongiorni" e "buonenotti" quotidianamente, che sapete quanto mi piacevano XD
Comunque tafferugli da gatti in calore su ogni social media, la tv non ce l'ho e ne sono felice. Minchia: calm the fuck down!
Polemica ok, ma mangiarsi la faccia così a gratis che senso ha?
Ma poi su qualsiasi argomento, di qualsiasi livello, tipo:
a) -Il duplo è lo snack che mi piace di più!- 
b) stai zitto testa di cazzo non capisci niente di snack vai a nasconderti in una grotta e crepa strozzandoti coi tuoi merda di duplo che fanno schifo al cazzo a tutto il mondo.-
Ecco, il tenore della roba che mi passa davanti agli occhi è questo.
No che se poi io odio veramente qualcuno, a me, di dirglielo via tastiera non me ne frega un cazzo. Vediamoci al parco così ti spacco i denti su un tombino, quello almeno mi da un pelo di soddisfazione ecco (la gravidanza come vedete mi rende docile e più sensibile).
Comunque scene esilaranti da personaggi di Mai dire grande fratello: Pasquali con gli omini del cervello, Ottusangoli senza surf e Floriane all'attacco. Sarebbe bellissimo avere una cronaca della Gialappa's dei post di questa pagina. 
Che poi ci sono parecchie ragazze intelligenti eh altrimenti sarei già scappata da tempo, però alcune sono proprio lo specchio della peggio società italica.

8 commenti:

  1. Mandaci in privato screenshot delle conversazioni duplose! hahaha

    RispondiElimina
    Risposte
    1. hahaha il thread sul duplo è in realtà un esempio (ho scelto il duplo apposta per non iniziare una guerra vera XD), ma ho posso mandarti screenshots delle risse fb della pagina del mio quartiere, quelle meritano

      Elimina
  2. Cara, a me piace il kinder bueno, bastarda che non sono altro

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Be' sei stata coraggiosa :) per fortuna era tutta farina del mio sacco, ma non escludo che qualcuno, in futuro, digitando duplo e kinder bueno, arrivi qui è ti faccia un culo grosso come una casa :D A me piaceva molto il twix quando lo potevo mangiare, adesso mi accontento dei surrogati americani del bounty

      Elimina
    2. https://www.amazon.com/Bounty-Milk-Chocolate-Case-24/dp/B000FO1NFC/ref=sr_1_1_a_it?ie=UTF8&qid=1478286995&sr=8-1&keywords=bounty+chocolate

      ...devo insegnarti proprio tutto...

      Elimina
    3. Eh ma non posso, davvero non dovrei manco mangiare i surrogati americani, visto che sono topo grasso col culo basso (e ora anche pancia) che va a spasso XD però guarda che amazon ci spia perchè mi ha subito suggerito di comprare una cassetta di bouty + un cassetta di kinderbueno hahahahaah

      Elimina
  3. Risposte
    1. di mamme lo sapevo, infatti vade retro, ma di gravide, non ho potuto resistere, dopo 4 mesi che non lo potevo dire a nessuno, ho dovuto cercare un gruppo per non scassare la minchia a chi incinta non era più e si sa che passato il momento, poi è un argomento un po' monotono XD

      Elimina