lunedì 25 giugno 2018

L'immigrato razzista

Non sono una persona despotica ma, a questo post, i commenti  che giustificano il comportamento del governo americano, non riceveranno risposta, perchè, a mio avviso, nemmeno degni di essere presi in considerazione visto la mia visione empatica, compassionevole ed umana della vita di persone innocenti.
Sono dieci giorni che soffro. 
Soffro impotente perchè non posso nemmeno aiutare economicamente.
Leggere notizia dopo notizia di tutto quello che questo governo sta infliggendo alla gente comune, ma soprattutto, agli immigrati, mi diventare idrofoba già dal giorno dell'insediamento. Ma adesso hanno toccato il fondo. Se pure io che non sono particolarmente amante dei bambini (leggi che non mi sciolgo quando ne vedo uno e che non dico che i bambini sono tutti bellimeravigliosibuoni), sono pronta alla rivolta, vuol dire che davvero hanno passato ogni segno.
NON ME NE FREGA UNO GRANDISSIMO CAZZO CHE GLI IMMIGRATI SIANO ILLEGALI.
Molti chiedono asilo e anche non fosse quello il motivo, NIENTE e NESSUNO ha il diritto di dividere i bambini dalle loro famiglie. Avete capito bene NESSUNO.
Stanno creando traumi che difficilmente saranno risanati.
Io vedo La Mondaini, che dopo una passeggiata di un'ora al caldo umido, è una iena e che se non la assecondo e consolo con cibo e latte, piange come la stessi scannando. La vedo la sera che mi cerca con quelle manine che hanno bisogno di essere rassicurate della mia presenza. 
La guardo e penso a quei bambini che sono venuti da lontano, attraverso il caldo torrido, le strade dissestate, fiumi, oceano. Nascosti come criminali.
Si, i genitori hanno colpa secondo qualcuno. Si, va bene, colpa di cosa?! Di volere una vita più sicura e migliore per loro e i loro bambini?! E' questa una colpa?
E leggo commenti di thoughts and prayers. 
Sai che se ne fanno di thoughts and prayers bambini messi in capannoni senza il conforto di niente che sia familiare?! 
Un cazzo.
Se ne fanno un CAZZO.
Devono essere puniti per cosa?!
Sappiate che voi, immigrati italiani negli Stati Uniti che dite che è cosa buona e giusta, mi fate SCHIFO, mi vergogno di avere due cittadinanze in comune con voi.
E per tornare a sti cazzo di thoughts and prayers, se Cristo vi potesse rispondere, vi piglierebbe a schiaffi dicendovi che non avete capito una sega dei suoi insegnamenti. AMA il prossimo tuo come te stesso, non fai che cazzo te' pare a seconda di chi si tratta. 
Vi auguro di dover patire tutto quello che queste persone hanno e stanno patendo e di sentirvi dire da altri immigrati che nemmeno venivano da situazioni disagiate, che non avete il diritto di sperare di tirarvi fuori da queste situazioni nell'unico modo che conoscete.
Si, anche io ho fatto tutto legalmente, anche io non ho usato sotterfugi, anche io ho aspettato tutto il tempo che serviva per le pratiche, si. Ma non sono così accanita contro che deve scegliere una strada diversa per necessità. A me stanno sul cazzo di più altre tipologie, ma poi, non è che inneggerei a metterle in dei campi di contenimento  nemmeno in quel caso.
Fatevi un esame di coscienza se leggete, e piantatela di pulirvela recitando il mantra "maquesteregoleleavevaistituiteclinton" perchè non vuol dire un cazzo. OK?
NON VUOL DIRE UN CAZZO DI NIENTE.
Perchè allora Hitler aveva istituito le leggi raziali e i campi di sterminio, quindi se qualcuno ha la stessa idea va bene perchè l'aveva già fatto qualcun altro?!
Non entro nel merito  della differenza di quello che succedeva sotto gli altri presidenti prima ora, perchè tanto è inutile.
Se dopo aver letto questo siete gonfi di rabbia, andate pure a sfogarvi nei vostri forum di gente che la pensa come voi, ma sappiate che avere gente che la pensa come voi non vi rende giusti ne nella ragione, vi rende solo complici di crimini contro altri essere umani. 
Vergognatevi.
E per chi legge e non è xenofobo e ha un cuore: donate a ACLU se potete e se siete con le pezze al culo come me, andate alla manifestazione del 30 giugno, fare sentire la vostra voce, aiutate questi bambini che non hanno colpe.
Ah, per quelli che mi vogliono dire che in Italia ci sono situazioni ben peggiori di cui preoccuparsi: ne sono al corrente, e mi fanno schifo pure quelle, ma al momento sto pensando a quello di cui ho scritto.
Infine, l'immigrazione non regolata è un problema, ma l'immigrazione è fatta di esseri umani che si muovono, non è un concetto astratto, e non si elimina a discapito delle vite e benessere degli esseri umani che la compongono.

6 commenti:

  1. Risposte
    1. dici che si sarà capito come la penso? O arriveranno a rompere i coglioni?

      Elimina
  2. Totalmente d'accordo con te. Anch'io non ci dormo la notte e ci ho scritto non uno ma due post ultimamente.

    E per rispondere a chi dice che in Italia capita di peggio, risponderei che la differenza e' che negli usa non c'e' alcuna situazione di emergenza, ma quel che e' stato fatto e' stata una decisione a mente fredda motivata dal recuperare seguito in vista delle imminenti votazioni. Se non e' diabolico questo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. mi fanno proprio schifo, non ho altro modo per dirlo. SCHIFO.
      Hanno la memoria ben corta, i nativi americani a cui hanno rubato terra e vite, di quelli non si ricordano.

      Elimina
  3. Io non riesco neppure a leggerli piu', certi articoli di giornale, mi fanno troppo male. Anch'io immagino i miei figli da soli, alla merce' di chissa' quale ufficiale di polizia o assistente sociale, senza sapere quando (se?) rivedranno i loro genitori. Terribile.
    Sugli italiani immigrati negli USA e divenuti conservatori ultra-ortodossi, non mi pronuncio neppure. Il problema di alcune persone e' che sono davvero convinte che il successo che hanno nella vita dipenda esclusivamente dalle loro capacita', senza considerare quanto dobbiamo, invece, alla solitarieta' di altri.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quanto hai ragione, grand visir! Anche io cerco di estraniarmi per non farmi venire i conati

      Elimina