mercoledì 6 giugno 2018

That awkward moment when you don't give a fuck.

Sto pensando che forse è l'età, forse è la stanchezza o forse è solo che mi sono proprio rotta il cazzo e.
Sono giunta nel Nirvana quando si tratta dei problemi  degli altri. Io, Florence Nightingale, ho deciso che non salverò più nessuno. Io che ho difeso gente, amici e conoscenti a spada tratta fino a poco tempo fa, ora inizio a non avere più interesse, a meno che non si tratti di cose gravissime.
Mi è calata la compassione, salita l'anarchia e forse aumentato il dna del serial killer.
Qualche giorno fa è stato il mio compleanno. Non avevo organizzato nulla, se non una cena con Tina, seguita da un paio di bar, visto che è più di un anno che non posso andare in nessun posto di sera.
Ebbene, a parte la cena, niente è andato come previsto. Tipo che nessuno dei conoscenti che aveva detto che sarebbe venuto a bere è venuto, i baristi non mi hanno offerto gli shots di compleanno come usa qui, solo due persone mi hanno fatto gli auguri nonostante i dollari attaccati al vestito. E a mezzanotte sono venuta a casa.
Credo fosse successo l'anno scorso (dove manco ero potuta uscire di casa), credo mi sarei fatta venire una botta di rabbia adolescenziale da incompresa seguita dalla fase me tapina.
Adesso?
Non me ne frega uno stracazzo di niente. Ma niente eh.
Sono arrivata allo stesso punto a cui ero arrivata dopo anni di amici italiani che mi promettono di venirmi a trovare. Sono passati 12 anni, ancora non sono venuti. Per i primi 8 anni ci sono rimasta male. Poi è scattata la molla del nonmenefregauncazzo.
Forse ho un'altra spiegazione. Visto che non dormo da 15 mesi, forse mi sento giunta al livello di pace interiore del non me ne frega un cazzo, ma in realtà sono Tyler Durden e di notte conduco il fight club di quartiere. Questo spiegherebbe la quantità di lividi doloranti che mi trovo ovunque e di cui non ho memoria della causa.

2 commenti:

  1. Scusa, adesso magari vado fuori tema, ma... perche caspita 'ste figlie femmine non dormono?! La tua perche' non dorme? Ne vogliamo parlare?! Io sto qui con la mia SignoRina di 7 mesi che non dorme più di due ore di fila, se va bene eh.
    In ogni caso, massima solidarietà.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. non lo so davvero guarda, io non ne posso più. Anche La Mondaini, più di due ore di fila per notte non fa, non sempre si sveglia del tutto, ma comunque sveglia ME. Facciamoci forza, gira voce che prima o poi dormiranno anche loro, o forse non le sentiremo più...

      Elimina