mercoledì 17 aprile 2019

Ama l'ospite tuo come te stesso...

... O buttagliela pure tranquillo inter posto, che tanto fa uguale.
Coda e il Killmoulis si sono sposati.
Hanno fatto il ricevimento in un bar.
Ormai sono abituata a non aspettarmi i banchetti da 5 ore che si fanno in italia, però mi sono invece abituata ai cazzo di open bar americani.
Perchè il cibo è 99 su 100 una delusione, macchècefregamaccheceimporta perchè tanto entro la prima mezz'ora sarai già sfatto dall'alcohol del bar a gratis.
Attendevo l'evento con trepidazione.
Non solo ho scoperto che non siamo (io, Tina ed Elvira) state invitate alla cerimonia ne a partecipare alla second line, MA mi sono ritrovata ad un ricevimento nel Quartiere Francese, in un cazzo di bar privo di sidro, e dove ho dovuto pure pagare per i miei drinks.
Io vi stramaledico, altro che viavaaaa gli sposiiiiii!
Pure il regalo v'ho fatto. Anzi: i regali.
Vergogna.
Siete entrambe bar tenders, tutti i vostri amici sono alcolizzati e voi ci fate questo?!
Praticamente c'è stata la stessa scena che ci fu in tutte le case italiane la sera del 3 luglio 1990 alla fine di Italia-Argentina.

Nessun commento:

Posta un commento