martedì 16 aprile 2019

Uominidi

La donna deve essersi evoluta più dell'uomo. 
Al cervello dell'uomo è toccata la stessa sorte che è toccata ai coccodrilli, quella di essere un fossile vivente.
Rispondono solo a stimoli ben precisi: quelli dei videogiochi, della fame e sessuali.
Qualsiasi altra richiesta o domanda gli venga posta, non vi presteranno attenzione ne se ne ricorderanno.
Vedi Palombaro con er termitaro.
Lo mando a fargli il culo visto che scassa sempre il cazzo a me che abbiamo le termiti nonostante siamo sotto contratto.
Faccio si che per una volta vengano mentre è a casa lui, così dimostra che è omm'.
Torna dentro stile agnellino di Heidi.
Lui:-Er termitaro m'ha detto che per non avere più sta cazzo di piaga d'Egitto dobbiamo cambiare contratto, non più trattamento spray, ma installazione di esche.
IO: - e ce lo dicono dopo 3 anni e 10 chiamate?!-
Lui: -Se... però... amo'... dobbiamo farlo.-
IO: - e quanto costa di differenza?-
Lui:-ehm... ma... mi pare $600, ma poi ci scalano quelli che abbiamo già pagato a dicembre...-
IO: - ah. Però ancora non ha i firmato nulla, vero?-
Lui: -no no, assolutamente nom ho detto che prima ne dovevamo parlare.-

La sera stessa mi arriva il prospetto con la sua firma sopra.
Per fortuna mancava la mia, altrimenti dovevo sborsare subito 600 dollari.

Er termitaro stesso è padrone di un cervello che è un fossile vivente. Infatti è venuto ad installare le esche nonostante non abbia preso appuntamento. Quindi, quando mi hanno crivellato i coglioni mentre ero fuori città a vedere un lavoro, perchè egli non poteva accedere al giardino, mi è bastato mangiargli la faccia via email per rimetterli a cuccia, facendo presente la situazione dei cervelli dei loro termitari.

Ehhhh Palombaro, all'anm e chi t'è muort'!
Però lui non aveva firmato niente, me l'aveva anche detto scocciato quando ho richiesto dopo aver ricevuto il prospetto...

Mi viene il dubbio che non sappia leggere come tutti i sostenitori di Trump, del resto.

Nessun commento:

Posta un commento