sabato 20 aprile 2019

Donna al volante pericolo costante...

... uomo al volante multa costante.
E' successo di nuovo: Palombaro ha preso un'altra multa per eccesso di velocità in zona scuola. Stavolta con la mia macchina.
E, come la volta scorsa, vuole farmi credere che sia stata io.
Peccato che io guidi con la rapidità di un bradipo e MAI avrei potuto prenderla in zona scuola, dove praticamente il veicolo va avanti grazie alla forza di inerzia.
E poi, so che era il giorno che La Mondaini a fatto la scintigrafia e ho fatto guidare lui sennò ci arrivavamo ad appuntamento concluso.
Giusto perchè avevo proprio $75 che mi stavano proprio sul cazzo e li volevo buttare via.
Uominidi.

2 commenti:

  1. scintigrafia ad una bimba cosi piccola ? come sta ? o sono i medici americani ad esagerare come sempre

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si ai reni. E gliene vogliono fare un'altra tra 6 mesi. In compenso se ne fottono degli altri sintomi che ha e quindi la porto da un altro a maggio a vedere cosa mi dicono.

      Elimina