venerdì 7 giugno 2019

Di David Lynch, Brit Marlin, e dei loro pushers che vorrei conoscere pure io.

Non so se ho già rotto il cazzo con il fatto che mi piacciono i film di Lynch, non perchè belli ne comprensibili, ma perchè sono esattamente come i miei sogni (vi lascio immaginare i miei incubi visto la pietra di paragone...).
Sono proprio proprio così.
Anzi, i miei sono leggermente più interessanti eh, proprio a dirla tutta, infatti credo che, sull'onda di OA e di un'altra che ha fatto i soldi basando un telefilm chiaramente sui sogni di qualcuno, dovrei forse iniziare pure io a produrre le mie angosce notturne e condividerle con il mondo.
Però mi viene il dubbio che si facciano anche un po' di robba buona. E ne avrei bisogno anche io, non per i sogni, ma forse proprio per dormire.
Siccome non conosco nessun altro malato di mente che abbia guardato entrambe le serie di The OA, lascio qui un messaggio di S.O.S. : ne voglio discutere, lasciatemi un commento.
Lasciatemi un commento anche se siete pusher di robba buona e la volete spigne' verso di me, a gratis, s'intende. Poi quando faccio i miliardi con il film/telefilm/soap
opera, dividiamo.

Nessun commento:

Posta un commento