martedì 4 giugno 2019

Internet sa.

Non so se perchè fosse il mio compleanno, ma ho ricevuto millemila coupon di sconto un po' per la qualunque.
Benissimo.
Li ho usati quasi tutti, tranne quelli di Victoria Secret, perchè bisognava almeno comprare un pezzo a prezzo intero ed io avevo appena comprato 3 reggiseni dopo 3 anni di zinne usate a mo' di sciarpa e non ne vedevo il caso di spendere 84 dollari per la stessa roba che avevo già preso in saldo il mese prima.
Mi sarei presa volentieri un costume nuovo, ma mortacci loro, quello più dell'umiltè, costava comunque $90 prima delle tasse. 
Tenetevelo pure.
Io ho il mio velo di cipolla da 16 dollari preso su wish, ogni volta che lo metto salta una cucitura, il che mi dice che posso ancora indossarlo almeno 5 volte prima di rimanere nuda all'improvviso. Nel mentre mi guarderò intorno a trovare costumi per donne formato damigiana.
Insieme a tutti questi buoni sconto me ne è arrivato anche uno da Zappo's, che poi mi chiedo perchè avere un nome diverso quando è chiaramente Amazon che te lo spedisce...
Anyway, avevo 25 dollari di sconto da usare per una spesa di almeno 50 dollari.
Facendo un po' la stessa scena di Christina DeSica in Grandi Magazzini, ho messo e tolto 10 cose dal carrello finchè sono finita a spendere 53 dollari.
Soddisfatta, ho pagato e oggi ho ricevuto il tutto: un paio di Vans per La Mondaini (sotto pressante richiesta del padre che porta solo quelle) e un paio di leggins (vedi che pure quelli da Victoria Secret erano o fuori stock o da 60 dollari in su. Si vede che non hanno le cosce che si sfregano quelli che fanno i prezzi per i leggins, altrimenti si renderebbero conto di quanto la loro cifra sia fuori dal mondo per una che ne distrugge 3 paia al mese d'estate.)
Apro il pacco.
Le scarpe della Mondaini erano facilmente accessibili, messe nella loro scatoletta mini, era pure caruccia.
I miei leggins.
Praticamente tanti strati quanti quelli usati per imballare un dipinto dal valore inestimabile.
Prima sacchetto di plastica.
Poi fascetta di cartone.
Poi ancorette di plastica per tenerli fermi.
Poi arrotolaggio attraverso mini gruccia.
Infine 4 e dico QUATTRO etichette di cartone e plastica.
Ero talmente scoglionata alla fine di tutto questo tira, taglia e strappa che non li ho nemmeno misurati.
Ma PERCHE'???!!! 
In culo a quello stronzo dell'ambiente eh!

5 commenti:

  1. Il mettere e togliere dal carrello per superare al pelo il montante minimo pur di avere uno sconto e' il mio sport preferito. Sono da olimpiade. Ieri ho comprato tre libri per i miei bambini: se superavi 30 dollari con due, il terzo era gratis. Ho pagato 30.99. It made my day.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahhh allora non sono l'unica XD pensavo fosse il mio dna ligure

      Elimina
    2. Dovremmo creare un gruppo facebook per condividere trucchi e ottimizzare strategie.

      Elimina
    3. Il metti e togli - couponari seriali only XD

      Elimina