lunedì 10 giugno 2024

Quarantaquattro gatti in fila per sei col resto di due

 


Sono arrivati anche i 44, ma ormai ho perso il senso di ansia che mi provocava invecchiare, credo di averlo lasciato nei 41. Perchè alla fine essere quarantenne non è per nulla male (mentalmente, fisicamente sono da sfascia carrozze...). Me ne batto il culo di una serie di cose e comportamenti che prima mi mandavano ai matti. Adesso sono zen. Le uniche cose che riescono ancora a farmi uscire di testa sono i guidatori demmerda di New Orleans e lo sporco (credo di avere anche archiviato l'OCD da ordine).

A La Mondaini sono caduti i primi denti e oggi pare una via di mezzo tra un pirata e la befana, ma io sono felicissima perchè non ne potevo più di vederli dondolare aspettando la loro ora.

Da quando ho scritto a febbraio mi pare non sia cambiato un cazzo, ho sicuramente messo su kg perchè ormai l'ago della mia bilancia segue la stessa legge del moto di un corpo su un piano inclinato, ma per il resto tutto scorre (corredato da una serie di sfighe cosmiche a cui non ho più la forza di oppormi).

Qualche mese fa il mio primo blog era sparito e io c'ero rimasta malissimo, l'avevo un po' vissuto come un piccolo lutto. Tutte le mie avventure da ventenne stagionata che sbarcava in America erano andate perse. Invece oggi, facendo il login per questo blog, mi ha aperto l'altro e sono rimasta talmente stranita che mi ci sono voluti alcuni minuti per carburare. 

Così mi sono messa a leggere il mio primissimo post da immigrata e, chiamatemi pure Cassandra: avevo annunciato che con Endriù sarebbe finita in tragedia e, guarda un po', è finita in  tragedia XD mai che mi sbagli nelle cose negative...

Giustamente, essendo nati lo stesso giorno, due settimane fa era anche il suo compleanno e io, come tutti gli anni, lo penso quando quella data si avvicina. Mi fa veramente specie di non vederlo da 16 anni, ma per fortuna sono nata stalker e quindi ogni tanto intravvedo qualche foto. Poretto, gli anni non sono stati clementi manco con lui, ma gli sono rimasti gli stessi occhi e sorriso, anche se un po' più imbottiti (parlo io che ho 7 menti...). Però sono felice di vederlo felice. Non ho aggiornamenti in tempo reale, ma credo che sia finalmente riuscito a trovare la compagna giusta e gli auguro di riuscire a trovare tutta quella serenità che secondo me non ha. mai avuto (ricordiamoci che prima della baby mama era comunque cresciuto nella versione mormona della famiglia Forrester di Beautiful).

Credo che nei prossimi giorni farò un post di aggiornamento sui nostri protagonisti preferiti della Swamp Opera, perchè per alcuni di loro, sono cambiate molte cose e me le devo annotare, altrimenti chi se le ricorda tra qualche anno (o tra qualchè mese perchè anche la memoria è in declino)?!

Grazie a chi è passata a vedere perchè avevo scritto <3


Nessun commento:

Posta un commento