mercoledì 2 novembre 2011

I'll have a Prince Charming Wrap, please.

Ieri sera, stracca com'ero, mi sono seppellita nel letto appena tornata da lavoro. Questa mia decisione ha fatto si che saltassi la cena. Nulla di grave, ero così esausta che inizialmente non avevo fame, ma, prima di addormentarmi, sono stata assalita dalla voglia di bacon. 
Visto che di scendere le scale ed andare a prepararmelo in cucina  non sene parlava nemmeno, ho iniziato a pianificare la colazione dell'indomani, la quale avrebbe previsto qualche mega schifezza da Rally's o Mcdonalds prima di andare a lavoro.
Siccome sono un animale stimolato dalla vista, sono andata a visitare il sito di entrambe i fast food (cosa che sconsiglio vivamente), scoprendo così i valori nutrizionali di quello che mi sarebbe piaciuto mangiare e cambiando subito idea. 
Come un breakfast english muffin possa contenere il 70% della razione di sodio giornaliera è ancora un mistero. Quello che invece ho scoperto è che tutto può diventare un wrap.
Avevo notato questa cosa  già ai tempi della Califoggia, ma pensavo che fosse dovuto all'ossessione statale per il cibo messicano. WROOOOONG!
No. Wrap è un po' come uno smoothie: ci butti dentro cose alla cazzo e poi lo ingurgiti senza sapere cosa sta dove. L'unica differenza è che uno ha lo yoghurt (se sei fortunato) e l'altro la tortilla.
Ora, io di wraps ne ho visti in questi quasi 5 anni, ma un hamburger tagliuzzato (che mi pare già masticato) con una triste foglia d'insalata, la fetta di pomodoro di plastica color corallo e un fottutissimo pezzo di cetriolo sottaceto, quello no. Davvero non lo accetto. L'hamburger è già il frankenstain dei panini, non facciamogli anche questa cattiveria.
Ma cosa avranno sti wraps che piacciono tanto?! E' perchè a mangiarli non ti serve il piatto?!
Che poi ho detto che pensavo che fosse un'influenza del cibo messicano. Altra cazzata, visto che i burritos li hanno inventati, indovina un po' chi? 
Ecco.
Ma non ho finito con gli abomini sul cibo.
Stasera mi sono vista, grazie ad hulu, 3 volte la pubblicità del nuovo chicken minestrone Bertolli.
Ringrazio Dio che la Bertolli da noi si limita a fare l'olio. Qui invece...
Ma chi avrà sentito il bisogno di mettere il pollo nel minestrone?!  e nella carbonara? e sulla pasta insieme all'Alfredo sauce?
America' sto cazzo di pollo, continuate a friggerlo e basta che è meglio!



8 commenti:

  1. muhahaha!! che schifo davvero il pollo sulla pasta e pure sulla pizza!
    ah ma non solo gli americani eh..!!
    E... mai visto quelle bellissime lattine.. con gli spaghetti?! pronte all'utilizzo dopo un giro in microwave?!
    mamma mia!!

    RispondiElimina
  2. Forse le lattine con gli spaghetti le avevo viste in Danimarca ma non ne sono certa. Cmq basta non cucinare da scratch qui se magnano de tutto proprio! C'hanno una pigrizia devastante, forse è causata dall'abuso di pollo ;)

    RispondiElimina
  3. Io quando le vedo al supermercato rabbrividisco alla sola vista! Non ho mai visto nessuno acquistarle e mi domando se ci possa essere veramente qualcuno che mangia quella schifezza! che poi il "sugo" sara' quella specie di cosa rossiccia dal sapore dolce! blaaah!
    Per fortuna il mio ragazzo e' quasi vegetariano, quindi e' smilzo e nn pare affetto da pigrizia culinaria.. LOL

    RispondiElimina
  4. T'è andata bene allora :) Ma scommetto che nemmeno lui è immune da boxed mac and cheese. Ti auguro di non provarli mai a meno che tu non sia già stata vittima. é sicuramente la cosa in scatola peggiore che abbia mai mangiato

    RispondiElimina
  5. oddio, di quelli ne e' purtroppo vittima =( ma non ti dico quante marche diverse abbia provato ma l'avro' visto soddisfatto una volta su 10!! Sono osceni!! con sto simil cheddar cheese di colore arancione!
    Mo' che ci troviamo in Italia gli faccio provare la vera pasta con formaggi fusi, altroche' mac&cheese!!!

    RispondiElimina
  6. Brava! Fagli provare una bella pasta ai quattro formaggi italiana e poi fammi sapere come ci rimane :) Io ebbi una delusione cocente la prima volta che assaggiai i mac and cheese perchè mi aspettavo dei maccheroni gratinati al forno ricomerti di formaggio delizioso, non una roba scotta, dolciastra con una salsa liquida (che mi sa che sia velveeta ovvove! :( )

    RispondiElimina
  7. haha mi mettero' pronta a scattare una foto x catturare la sua espressione!!!
    a volte li buttava via.. e io gli chiesi il perche' continuasse a prenderli!!! bah.
    cioe', piuttosto di quella schifezza mi faccio una pasta in bianco!!!
    Ci son rimasta di merda quando ho visto cosa costano i formaggi, va beh che son quasi tutti di importazione.. ma la mozzarella veniva £7 ed il panetto di mozzarella (quello per la pizza) £10. E' cosi caro dove sei tu o in Alaska sono fuori di testa?? (e per fortuna che ad Anchorage non c'e' la sales tax!

    RispondiElimina
  8. La vendita del formaggio anche qui è un furto legalizzato. Forse costano leggermente meno, ma non di molto. La mozzarella per la pizza sta sui $6, dipende dalla marca, quella fresca, va da i $7 in su... per me è una tragedia perchè io adoro il formaggio :(

    RispondiElimina