martedì 14 febbraio 2012

Illuminazioni Conigliesche


Neanche stasera sono riuscita a lavorare al costume. Arrivo a casa che ho il piede che pare sia una bomba ad orologeria da quanto pulsa e, dopo aver sfamato i mici, non mi lascia altra scelta che buttarmi sul letto a cercare di disinnescarlo a botte di lasonil.
Mentre sono qui, "imprigionata" al piano di sopra , penso in continuazione al costume. Ho comprato un paio di cose online domenica, ma ancora non è finito. Anzi, quello che ho fatto finora, lo butterò nel cesso perchè non mi piace.
Il materiale meraviglioso che avevo comprato è veramente meraviglioso... se non ci devi dare le cose che ci devo fare io... Se ti ci devi ingessare qualcosa. poi, è strepitoso. Infatti, visto l'andazzo dell'ultimo anno e mezzo, sarà il caso che lo tenga da parte che non si sa mai.
Bene. Intrappolata qui nel sottotetto mi sono andata ad ispirare su google. Le orecchie del roditore erano la cosa che mi premeva di più. Dopo un'ora e mezza di foto, tutorial, letture e seghe mentali, sono arrivata ad una decisione. Dopo che sono riuscita ad immaginare il prodotto finito è stata l'apocalisse annunciata del mio checking account: Ragin Daisy, domani, TI SVALIGIO!
Sono veramente infervorata, non vedo l'ora di mettermi a lavoro. Seguiranno foto del prodotto   finito, ma solo dopo mardi gras (sono come quelli delle Krewe, non svelo nulla fino all'uscita in pubblico ;)).
Infine, la notizia del giorno è: oggi, che ho portato la king cake di cake cafe, Von Lemminge ha portato una delle 2 che ci deve. La mia è finita in 6 ore, la sua è ancora chiusa in frigo. Prevedo che finiremo col cacciarla via perchè stantia visto quanto sono buone quelle che porta di solito...
Il video rispecchia la taranta di entusiasmo a cui sono in preda le mie personalità multiple.

6 commenti:

  1. Hey ya! è un signor pezzo.
    Bella come taranta delle personalità multiple e scombinate!
    Almeno una volta nella vita, mi piacerebbe schiaffarmi un bel Mardi Gras con qualche maschera improbabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. credo che renda bene l'idea no? :) Che dire, volere è potere caro Mr Ford, quindi prima o poi succederà.

      Elimina
  2. Mmmmmm potremmo essere gran compagne di mangiate noi due! Quando mi ingurgito l'impossibile e vengo guardata con disappunto, dico sempre che ho una dozzina di personalità da nutrire

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhh questa come scusa me la riciclo allora :) Io m'ingozzo senza vergogna, sono pessima :)

      Elimina
  3. Mi hai incuriosito su questo Ragin Daisy, l'ho cercato e ho visto, dopo aver visto delle immagini collegate di una modella che mi ha castrato per la troppa libido, che è figo! Qui "vintage" è una parolaccia!
    Secondo me nel tuo piede c'è un secondo cervello creativo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. è un negozio un po' strano ma mi piace un sacco :) ce ne sono diversi sullo stesso genere qui a NOLA, oggi non sono riuscita ad andare perhcè pioveva, ma domani di sicuro ci vado prima di vedere Muses nella parata

      Elimina