mercoledì 10 ottobre 2018

Io me ne Andrej...


Fb oggi m'ha dato il buongiorno con questa, dicendomi che era un ricordo di 10 anni fa. Caro FB ti scrivo, così mi distraggo un po'... così ho ripostato questa foto che è effettivamente di 11 anni giusto per fare la pignola demmerda come al solito, e che alla prima pubblicazione se l'era cagata giusto una persona.
Scopro che: io mi vedo cambiatissima essendo ora portatrice semi-sana di non di doppio, ma bensì triplo mento, e di occhiaia della profondità della fossa delle marianne. Cìò nonostante c'è chi commentando mi dice che sono sempre uguale. Grazie anche io vi vedo con gli occhi dell'amore, ma sappiate che mi vedete sempre uguale solo perchè non vedete me di persona da una vita. Sono diventata Jabba the Hut e sono pure dello stesso colorito salubre.
Poi, tralasciando il fatto che tutti invecchiamo e cambiamo e tutte le seghe mentali che potrei mettermi a fare ora riguardo alla foto, ho pure ripensato al giorno in cui fu scattata. Me la fece il fratello di Endriù con cui mi ero vista in Italia per portargli un macchina fotografica che aveva ordinato in U.S. per pagarla meno.
E ho pensato:-Minchia, si, eri più magra e ti si vedevano ancora un po' di zigomi, ma porca puttana, quanto eri infelice?!-
Vivevo nello stato fisico e mentale di Candy Candy porca troia, in quel periodo ero la Llorona di Santa Babbara, piangevo a zampillo tipo D'Angelo-Milo al Drive-In.
Ora pure sto in fase pianto a zampillo ma almeno è ormonale e non così tanto come allora e, tutto sommato c'ho guadagnato con gli anni e non solo in kg e in occhiaie.
Diciamo che, se la mega cura cino-ayurvedica-erboristica che ho messo insieme darà qualche cazzo di risultato, magari mi si prosciuga anche lo zampillo ormonale, scioglie via qualche kg pork belly e ritorno  piano piano ad avere le sembianze della foto sopra con filtro "dieciannidopo".

2 commenti:

  1. A parte che la bellezza di una persona non risiede solo nell'aspetto fisico...
    Comunque capisco la difficoltà di farsi capire dai medici ammerigani che a quanto pare ascoltano più le assicurazioni che i pazienti, ti invito ad insistere che io diffido a prescindere da tutti i rimedi che non sono stati validati da solidi studi clinici (sarà il mio stolido scientismo oppure una deformazione professionale?).

    Un abbraccione!

    ---Alex

    RispondiElimina
  2. Hai ragione Alex ed infatti ho passato diversi giorni a fare ricerche per capire quanti e quali studi fossero stati fatti sui supplementi che ho ordinato e anche quanti studi fossero stati fatti sull'efficacia della pillola in casi come il mio (nonostante io possa contare su 22 anni da cavia). Quindi concordo pienamente con te e spero che risultati ottenuti durante gli studi arrivino anche a me, vedremo. E' comunque sconfortante dover arrivare a cercare di curarsi da soli perchè i medici non ti ascoltano o non sei abbastanza proficuo come paziente. Vedremo come va, se tra un mese avrò di nuovo dolori lancinanti, ps e via. riabbraccione :)

    RispondiElimina