venerdì 26 ottobre 2018

Wanted $$$

Visto che Palombaro ormai mi sveglia tutte le mattine alle 4 e io non i riaddormento quasi mai, ho iniziato a diventare ognipresente su ogni social.
Stamattina  mi arriva una notifica dalla pagina fb del mio quartiere, la apro subito perchè in genere si tratta di avvisi per la sicurezza, criminali a piede libero o problemi di viabilità.
Con mia GRANDISSIMA sorpresa (per non dire che ci sono rimasta proprio demmerada), mi vedo apparire tre screenshots da videocamere di sicurezza che ritraevano INDECISO.
Proprio lui, da cu ne presi a metri e che è uno di quelli tutti peace&love era stata presumibilmente colto mentre cercava di fottersi una bici dal side alley di uno del quartiere.
Voi cosa avreste fatto?
No perchè io non ho la certezza che lui non lo farebbe mai, ma davvero non l'ho mai pensato come un ladro anche perchè lavora ed ha sempre mille fanciulle che gli pagano qualsiasi cosa voglia.
Quindi mi pareva strano che facesse una cosa del genere alle 9:30 del mattino in una strada anche abbastanza di passaggio.
Gli ho mandato un messaggio dicendogli che cosa era stato pubblicato e di stare attento a passare di qui perchè quando si parla di furti la gente diventa piuttosto aggressiva.
Ora però sarei curiosa di sapere se veramente si voleva portare via questa bici o se veramente era solo ubriaco/fatto come una zampogna di qualche droga psichedelica e ha agito in modo che non mi sarei mai aspettata.

6 commenti:

  1. Sarà stato brillo o parecchio fatto ...

    —-Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Infatti lui ha detto ubriaco. Comunque il tizio ha spammato le foto e il post su 22 quartieri, ora lo linceranno, hanno anche trovato dove lavora. Io ho un po' di ansia per lui. Che comunque si è anche scusato e spiegato pubblicamente, ma niente.

      Elimina
  2. Risposte
    1. non ne sono stata certa fino a l'altro ieri quando ha risposto a un fb group message per il matrimonio di Coda XD Comunque se lo prendono lo cuffano di botte perchè la faccenda è andata avanti fino a 6 giorni fa online

      Elimina
    2. Cacchio ma manco le scuse?

      ---Alex

      Elimina
    3. Manco con le scuse! Anzi, è andata ancora peggio dopo che si è spiegato

      Elimina